Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
cunta
lo street e veramente divertente,
troppo bello rubare sguardi.

spero che possa piacere,prego commenti

D90 70/300VR

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Saluti Fabio
albè
A me piace, una foto fresca....hai colto un simpaticissimo tenero momento....questa è proprio una foto rubata wink.gif
Un pò disturba la persona dietro ma fa lo stesso.

Ciao Alberto
davcal77
QUOTE(albè @ Sep 23 2010, 09:38 PM) *
A me piace, una foto fresca....hai colto un simpaticissimo tenero momento....questa è proprio una foto rubata wink.gif
Un pò disturba la persona dietro ma fa lo stesso.

Ciao Alberto

Concordo con il commento di Alberto
complimenti

Davide
Mitia
immagine davvero fresca con un post che si presta.seguo alberto.
bravo
mitia
Rino Terry
Non male, molto gradevole il momento che hai ripreso grazie a due simpatici ragazzi ed a una PP molto valida.
Ciao, Rino.
Negativodigitale
Davvero freschissima, ben fatta. Pur essendo rubata, sembra costruita esattamente così.
Ed è un pregio.

Ciao! Paolo
mirko_nk
Ciao.

Non è una di quelle foto di grande impatto, ma la sua freschezza e se vogliamo leggerezza, la rendono piacevole e simpatica...

Per me è una buona foto!
smile.gif
afran
mi piace molto, anche la pp è azzeccata, l'aggettivo "fresca" ci sta tutto!!!

complimenti
dnovanta
bella fresca...

bella lei
bello lui..
...e se si vede il marchio del cellulare....

fai un affarone!!!!!! wink.gif

complimenti
Bianca

Marco Vegni
"Turisti fai da te"....Come ti hanno detto gli altri una foto fresca che non mi dispiace...Sarebbe stato ottimo vedere i due anche nel display della loro macchina fotografica...sarebbe stato il top.

Un salutone
smile.gif
Marco
Giemme82
Complimenti...a mio parere sei riuscito a rubare uno scatto e renderlo come proveniente da un vero e proprio set fotografico...smile.gif

Ti posso chiedere come hai agito in post per ottenere questo effetto cosi delicato e morbido? Thanks...wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.