Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
stesacco8
Ciao a tutti! essendo il forum del software nikon non so se � giusto postare qui la mia domanda.Se cos� fosse chiedo scusa ma non sapevo dove fare la mia domanda.
Sto cercando Un valido software per slideshow anche professionale. Ho fatto ricerche di quelli piu utilizzati e non ho trovato nulla di valido. Movie maker lo detesto perch� nella sua semplicit� lo trovo complicato.
Due giorni fa ho scoperto che lightroom crea presentazioni.Ho provato e il risultato sono stati problemi audio poca gestibilit� (se non quasi nulla) e velocit� di creazione interminabile. Mi sono trovato costretto a esportare solo il video e montare l'audio con premiere pro.

Insomma.. qualcuno mi sa indirizzare verso un software molto valido da cui non si cambia piu?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti i nikonisti!
mapko105
Un collega qualche giorno fa mi ha segnalato questa applicazione:
http://www.photodex.com/
non l'ho usato ma sembra promettente.

Hai pensato di fare tutto (montaggio slideshow compreso) con premiere, cos� hai maggior controllo ad esempio sulla sincronizzazione tra le transisioni e l'audio???

ciao
stesacco8
QUOTE(mapko105 @ Sep 21 2010, 10:07 AM) *
Un collega qualche giorno fa mi ha segnalato questa applicazione:
http://www.photodex.com/
non l'ho usato ma sembra promettente.

Hai pensato di fare tutto (montaggio slideshow compreso) con premiere, cos� hai maggior controllo ad esempio sulla sincronizzazione tra le transisioni e l'audio???

ciao

Grazie lo prover�! si ci ho pensato. Tuttavia Dovrei mettermi dietro un p� per imparare ad usarlo perch� non sono un grand conoscente di quel programma. Comunque prover� standoci dietro un p�!
velvia50
QUOTE(stesacco8 @ Sep 21 2010, 12:42 AM) *
Ciao a tutti! essendo il forum del software nikon non so se � giusto postare qui la mia domanda.Se cos� fosse chiedo scusa ma non sapevo dove fare la mia domanda.
Sto cercando Un valido software per slideshow anche professionale. Ho fatto ricerche di quelli piu utilizzati e non ho trovato nulla di valido. Movie maker lo detesto perch� nella sua semplicit� lo trovo complicato.
Due giorni fa ho scoperto che lightroom crea presentazioni.Ho provato e il risultato sono stati problemi audio poca gestibilit� (se non quasi nulla) e velocit� di creazione interminabile. Mi sono trovato costretto a esportare solo il video e montare l'audio con premiere pro.

Insomma.. qualcuno mi sa indirizzare verso un software molto valido da cui non si cambia piu?

Grazie in anticipo e un saluto a tutti i nikonisti!

prova PROSHOW http://www.photodex.com/
Ciao
Lorenzo Poli
Concordo con chi dice ProShow... � il "photoshop" degli slideshow... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
� sicuramente molto usato!
stesacco8
grazie a tutti per la dritta! per la prima volta non trovavo proprio il programma giusto!
Nuccio D
Io uso la versione gold con soddisfazione.
Nuccio

PS: con l' opzione "cerca" trovi anche molti consigli per come usarlo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.