Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
eliano
Sar� pure un folle ma questa cosa proprio non l'ho capita:

� stata creata una nuova pagina chiamata Fan Club Area con dei piccoli banner, ciascuno dei quali porta a thread specifici dei modelli delle varie macchine fotografiche Nikon.
La mia domanda �: perch� il banner D2 porta ad un thread dove sono contemplate soltanto la D2X e la D2XS?

Ce ne saranno anche di meno in giro di D2H/D2HS ma su questo forum c'� chi le possiede e c'� anche una discussione relativa alle stesse (volendo avrei potuto crearlo un thread, non � questo il punto); perch�, per�, non � stato accorpato anche quel thread?
Dopo tutto sul banner c'� scritto D2, non D2X/D2XS.

Qualche chiarimento a riguardo? Grazie!
Maurizio Rossi
Hanno messo solo una didascalia con una scritta fitizia in questo caso D2, per simboleggiare il tipo di fotocamera,
senza mettere tutti i modelli, a mio avviso non bello a vedersi.

Anche nel club affianco c'� scritto D3 e non D3s e D3x, ma all'interno stazionano tutti i modelli senza distinzioni.

Alla peggio se ci tieni, quando posti uno scatto scrivi il modello oppure lasci i dati di scatto.
Diventa molto dispersivo fare un club per ogni fotocamera.

Secondo il mio parere non lo vedo ne un bag estetico ne funzionale.
eliano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 23 2010, 11:37 PM) *
Hanno messo solo una didascalia con una scritta fitizia in questo caso D2, per simboleggiare il tipo di fotocamera,
senza mettere tutti i modelli, a mio avviso non bello a vedersi.

Anche nel club affianco c'� scritto D3 e non D3s e D3x, ma all'interno stazionano tutti i modelli senza distinzioni.

Alla peggio se ci tieni, quando posti uno scatto scrivi il modello oppure lasci i dati di scatto.
Diventa molto dispersivo fare un club per ogni fotocamera.

Secondo il mio parere non lo vedo ne un bag estetico ne funzionale.

Pensavo che la mia perplessit� fosse pi� che chiara. Il club denominato D3 include tutti i modelli D3, D3s e D3x e fin qui niente di strano. Il club intitolato D2 porta ad una specifica sezione dal nome CLUB D2x/D2xs Colore e Bw. Mi sembra evidente che non sia un club generico come quello D3, quindi intenzionato ad includere tutti i modelli D2 (D2x, D2xs, D2h e D2hs), ma pi� precisamente dedicato esclusivamente alle D2x/D2xs.

Sarebbe complicato e sbagliato unire la discussione CLUB D2x/D2xs Colore e Bw con quella intitolata CLUB D2H/D2HS Colore e Bw per ottenere un club proprio come quello della D3?!? wacko.gif
eliano
Aggiungo, per rispondere pi� precisamente ad Andrea, che bug estetico a parte il bug funzionale c'� in quanto se andando su D2 trovo soltanto una discussione inerente le D2x e D2xs e non trovo riferimenti alle D2h e D2hs il club risulta essere scorretto e, soprattutto, incompleto.
Maurizio Rossi
QUOTE(eliano @ Sep 24 2010, 12:06 AM) *
Aggiungo, per rispondere pi� precisamente ad Andrea, che bug estetico a parte il bug funzionale c'� in quanto se andando su D2 trovo soltanto una discussione inerente le D2x e D2xs e non trovo riferimenti alle D2h e D2hs il club risulta essere scorretto e, soprattutto, incompleto.

Ma ti riferivi a me, perche andrea non lo vedo.... unsure.gif
per il resto prova ad inserire qualcosa che parla deli corpi da te mensionati e vediamo un po,
in qualche modo bisogna partire , poi al limite facciamo la proposta di aggiunta.
eliano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 24 2010, 02:00 PM) *
Ma ti riferivi a me, perche andrea non lo vedo.... unsure.gif
per il resto prova ad inserire qualcosa che parla deli corpi da te mensionati e vediamo un po,
in qualche modo bisogna partire , poi al limite facciamo la proposta di aggiunta.

Chiedo venia, ho sbagliato nome! laugh.gif Credo che la proposta di aggiunta sia la cosa pi� sensata da fare.
Mi sembra inutile inserire foto scattate con la D2h nel topic CLUB D2x/D2xs Colore e Bw quando c'� gi� il topic D2H/D2HS Colore e Bw. L'u nicacosa da fare � unire i due topic per una questione di completezza in quanto sono i due topic a racchiudere le foto scattate con le D2!
Maurizio Rossi
Scusa ma entrando dal banner non mi ero accorto del doppio club,
in effetti sono 2 club distinti, con troppe pagine gi� al seguito,
unendo i 2 club ci sarebbe sicuramente un acavallamento e spostamento di tutte le discussioni
causando un pasticcio inrimediabile.
Per cui vediamo se la seguente discussione viene visionata dall'admin oppure dallo staff,
per migliori ragguagli in merito.
In caso contrario prover� a riferirlo, per sapere la risposta.
buona giornata

Maury
eliano
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 25 2010, 10:10 AM) *
Scusa ma entrando dal banner non mi ero accorto del doppio club,
in effetti sono 2 club distinti, con troppe pagine gi� al seguito,
unendo i 2 club ci sarebbe sicuramente un acavallamento e spostamento di tutte le discussioni
causando un pasticcio inrimediabile.
Per cui vediamo se la seguente discussione viene visionata dall'admin oppure dallo staff,
per migliori ragguagli in merito.
In caso contrario prover� a riferirlo, per sapere la risposta.
buona giornata

Maury

Tutto fermo o calma apparente?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.