Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
only me
Buongiorno a tutti, spero che in questo utilissimo forum possa trovare le risposte opportune.
Mi scuso in anticipo nel caso in cui abbia replicato una discussione gi� aperta in precedenza.

Vengo al dunque: sono in possesso di una carinissima (anzi, bellissima) nikon coolpix s220 ed ho notato che sul display manca l'icona che notifica lo stato della batteria, o meglio, questa esce solo nel momento in cui sta per esaurirsi l'autonomia, ma non a carica piena o parziale (non consentendomi di verificarne l'autonomia in itinere).

Vorrei sapere se c'� un'impostazione che possa risolvere questa mia esigenza, ovvero quella di avere fissa sul display l'icona dello stato della batteria.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione smile.gif
abyss
Purtroppo � abbastanza comune per le compattine avere solo l'avviso di batteria scarica, ma non una visualizzazione degli step intermedi (tipo ad es. un classico telefono cellulare).
Anche per questo porto sempre una batteria di scorta: cos� non rischio di restare senza energia e sfrutto sempre l'intera carica di ogni singolo accumuatore.
Ciao!
Pino
only me
Ti ringrazio Pino, avevo gi� preso in considerazione l'idea da te proposta (batteria di scorta) ed � una soluzione estremamente utile per ovviare al problema :-)

Ciao e grazie per la risposta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.