QUOTE(truciolo56 @ Sep 19 2010, 09:45 AM)

Mah... Stai scegliendo fra alcuni obiettivi noti per l'accertata straordinaria qualità (i Nikkor) e un obiettivo non noto, di cui ancora è difficile sapere di esperienze attendibili sul campo (salvo sapere da chi lo ha che l'obiettivo da cui deriva, pur buono, è decisamente peggio dei Nikkor equvalenti almeno a TA).
Se hai fretta, e stanti le informazioni disonibili, la scelta migliore, secondo me, sarebbe l'acquisto della versione VRI sul mercato dell'usato: costa meno del Simga nuovo, ha una qualità CERTAMENTE molto elevata ed un'affidabilità per cui non dovresti temere sorprese nel tempo (al peggio, puoi rivogerti ai negozi specializzati nell'usato più seri per avere una garanzia anche fino a due anni).
Se invece non hai fretta, e hai il dubbio che l'acquisto Sigma potrebbe essere comunque una scelta convincente, aspetta di capire come funziona dai primi che ne faranno uso, oppure provalo, o ancora - fidandosi - attendi qualche recensione "seria".
ciao
Marco
Grazie dei consigli.Infatti il tempo sarà mio alleato anche se non và a bracetto con la voglia di scattare a lunghezze focali in oggetto....

ù
ovviamente avvisatemi se avete novità in merito al Sigma