Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
luigi67
...veramente � ancora in magazzino...la devo andare a ritirare sabato...o forse domani sera smile.gif

� da tanto tempo che cercavo una compatta da portare sempre con me,una compatta da usare in qualsiasi condizione ambientale,e nello stesso tempo neanche tanto scarsa

speriamo bene...perch� la macchina l'ho vista solo in foto ph34r.gif

la marca e il modello non ve lo dico messicano.gif

non � una nikon...ma neanche una canon tongue.gif

per adesso solo qualche dato tecnico

# Sensore 12,1 Megapixel
# Impermeabile 6m per 2 ore (fino a -10�C)
# Resiste alle cadute da 1,2m
# Zoom ottico grandangolare 5 (eq. 28-140mm)
# Monitor 2,7 pollici wide con 230.000 punti
# AF a 9 zone, AF spot e ad inseguimento
# Batteria ricaricabile a ioni di litio
# Video HD (1280x720 - 30 fps)
# Macro da 1 cm

autofocus TTL a rilevamento del contrasto con illuminatore ausiliario
Autofocus a 9 zone, Autofocus spot, AF ad inseguimento automatico.
Campo di messa a fuoco (automatica)Normale: 0,5m - infinito (sull'intera escursione focale)
Ausilio AF Illuminatore AF

Misurazione TTL con lettura multizona, media ponderata al centro e spot
Modi esposizione Auto Picture, Programma, Scene Notturne, Filmati, Fotosub, Filmati sub, Paesaggi, Fiori, Ritratti, Microscopio digitale, Grandangolo digitale, Digital SR, Mare e Neve, Bambini, Animali domestici, Sport, Fuochi artificiali, Lume di candela, Ritratti in not
Compensazione +/-2EV (incrementi 1/3 EV)

Scatto singolo, Autoscatto (2 o 10 sec), Scatti continui (2,7 fps), Scatti continui veloci (5 fps a ISO 3200/6400) fino a 6 fotogrammi, Raffica, Telecomando IR, Ripresa intervallata, Auto bracketing

che ne dite?....potete dire quello che vi pare tanto ormai l'ho fermata e mi tocca andare a ritirarla messicano.gif

saluti,Gigi

_andrew_
Pentax Optio W90...ho vinto qualche cosa? tongue.gif
s.ronchini
Panasonic Lumix DMC-TS1 ho vinto ? biggrin.gif
CVCPhoto
Se non � Nikon, non mi diverto a giocare... hehehehehe ;-))
primoran
Ciao, secondo me te la sei inventata! Hai messo gi� un elenco di tutto quello che vorresti trovare in una compatta, salvo il prezzo, e adesso sei l� che aspetti che qualcuno la costruisca per davvero e la metta in vendita. Mandi. messicano.gif

Primo.
ciacco
C'� la domanda di riserva ? tongue.gif
C.
luigi67
QUOTE(� Andrea � @ Sep 16 2010, 10:08 PM) *
Pentax Optio W90...ho vinto qualche cosa? tongue.gif

azz... ma come hai fatto? blink.gif biggrin.gif ...hai indovinato subito

QUOTE(primoran @ Sep 17 2010, 06:48 PM) *
Ciao, secondo me te la sei inventata! Hai messo gi� un elenco di tutto quello che vorresti trovare in una compatta, salvo il prezzo, e adesso sei l� che aspetti che qualcuno la costruisca per davvero e la metta in vendita. Mandi. messicano.gif

Primo.

il prezzo � 300� per una compatta cos� ci pu� anche stare

l'ho appena ritirata ho messo la batteria sotto carica, mi hanno detto che deve stare 18 ore,e vero?

Batteria ricaricabile a ioni di litio
se la provo tra qualche ora perde molto la capacit� di carica?

ah,la macchina � questa

http://www.ictblog.it/uploads/PENTAX-Optio-W90-1.jpg

_andrew_
QUOTE(luigi67 @ Sep 17 2010, 07:26 PM) *
azz... ma come hai fatto? blink.gif biggrin.gif ...hai indovinato subito

Il motore di ricerca di dpreview non � male rolleyes.gif ...poi con quella caratteristiche da subacquea � stato un gioco da ragazzi trovarla biggrin.gif

Per la batteria anche 12h come prima carica potrebbero bastare...bisogna capire per� se il caricatore � di quelli che interrompono la carica alla batteria quando questa � carica staccando completamente l'alimentazione o se magari al termine della carica lasciano passare una bassissima corrente...nel primo caso lasciarla l� per ore non serve a nulla perch� sei vincolato al caricatore wink.gif
luigi67
QUOTE(� Andrea � @ Sep 17 2010, 07:36 PM) *
Per la batteria anche 12h come prima carica potrebbero bastare...bisogna capire per� se il caricatore � di quelli che interrompono la carica alla batteria quando questa � carica staccando completamente l'alimentazione o se magari al termine della carica lasciano passare una bassissima corrente...nel primo caso lasciarla l� per ore non serve a nulla perch� sei vincolato al caricatore

il carica batterie dopo due ore si spegne...quindi smile.gif

ho fatto qualche prova,per adesso l'unica cosa che mi convince sono i filmati,le foto mi sembrano poco contrastate ma forse sono io che la voglio paragonare alla D300 messicano.gif ...� chiaro che non c'� storia

piccolo esempio,..funzione microscopio

una zanzanra sul dito della mia mano sinistra...si era fermata a bere mad.gif biggrin.gif

foto originale iso 160 , 1/250sec, f/5.3
Clicca per vedere gli allegati

crop al 100% della stessa foto con un p� di PP

Clicca per vedere gli allegati

Saluti,Gigi

P.S. non l'ho ancora provata in acqua....non mi fido tanto tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.