Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabio1961
Qualche giorno fa dovevo far autenticare una foto e pagare due bollettini alla posta...sono un tipo paziente ma prima di uscire di casa ho fatto del training autogeno...non si sa mai.

Esco di casa per andare in circoscrizione...trovo parcheggio a 100mt., entro, al banco informazioni ci sono due signore che stanno parlando con altre in piedi... mi vedono e mi chiedono, in coro ! "cosa le serve", rispondo e mi dicono, sempre in coro: "lettera D" spingo il pulsante dei numeri...44, guardo il display 44 !!!, inizio ad avere dubbi sul fatto di essere in Italia, vado davanti la porta, busso, avanti ! la signora mi chiede cosa devo fare, lo dico e risponde: ... OK mentre compilo il modulo vada a comprare una marca da 26 centesimi !!!, qui mi riprendo..no no sono in Italia, alla cassa, ci sono io e lui prendo la marca torno dalla signora, un paio di timbri incolla la marca...Fatto.

Esco, prendo la macchina, vado alla posta...parcheggio ... di fronte alla Posta !!!! entro... IO e gli sportelli...prendo il numero, non me lo ricordo, bip vado allo sportello pago esco blink.gif

Non riesco ancora a capire: Ma sono in Italia ?
bergat@tiscali.it
Si! siamo tanto abituati a che tutto vada male, che quando invece � tutto ok, ci meravigliamo. Non � che stavi sognando? laugh.gif

Bracketing
...e poi ti sei svegliato tutto sudato!

laugh.gif

Quelle sono le mattine in cui vale la pena giocare un euro sul superenalotto. Ti giochi i numeri di matricola della tua D700 e incroci le dita...
enrico
Dai Fabio, sveglia. Che devi andare in ufficio! laugh.gif
tosk
no, dai, qualcosa � migliorato negli anni, non possiamo sempre lamentarci. c'� ancora molto da fare, ma � bello sapere che qualcosa, qua e la si muove
ciao
gattomiro
Evidentemente quest'amministrazione pubblica, tanto demolita e criticata, non � composta dai fannulloni di cui tanto favoleggia il sig. Brunetta... cool.gif
kevinilcondor
� la stessa domanda che mi son fatto quando a Venezia c'erano striscioni Padania libera e la caccia al tricolore huh.gif
.roberto
laugh.gif Erano ancora tutti in ferie
CVCPhoto
Mah, che dire, secondo me c'era stata un'evacuazione forzata del quartiere per il rinvenimento di un ordigno della II Guerra Mondiale e tu sei passato nel momento stesso che hanno riaperto le strade di accesso dopo averlo fatto brillare... Hehehehehehehehehe... ;-))

Saluti

Carlo
fabio1961
Non vi preoccupate...mi ero accorto di essere in Italia,
Le signore di delegazione prima di rispondermi dicevano...vojo and� a casa !!!!
Il cassiere di 26 centesimi, mi ha fatto aspettare un minuto due di orologio senza salutarmi piuttosto che dirmi attenda finisco qui ..stava sfogliando un registro, quando ha finito di ha detto che c'� ?
La signora alla posta, mentre pagavo si � intrattenuta dicendo che gli uffici postali, non solo i centrali, saranno aperti tutto il giorno...perch� devono butt� fori dai ministeri un botto de persone...(per� questo � positivo, ma simpatico come l'ha detto
vvtyise@tin.it
in effetti speriamo sempre in un domani migliore!
gambit
Ahahah si sei in italia perch�
a) ti sei mosso usando sempre la macchina
cool.gif hai dovuto pagare per l�autentica
c) hai pagato delle commissioni per i due bollettini postali

messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.