Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
varets
Ciao a tutti e grazie per i mille consigli che si trovano in questo forum, partecipo poco ma leggo spesso e volentieri.
In procinto di passare dalla cara D50 alla D90 oggi ho trovato un negozio online inglese che vende questo modello con ottica 18-105mm VR il tutto a 649€.. che ne dite? Il prodotto avrebbe comunque una garanzia di 24 mesi riconosciuta anche in italia giusto? L'unica "pecca" sarebbe il manuale in inglese ma avendo già un pò di pratica con la D50 non dovrei avere troppi problemi per impararae la nuova, che mi dite??
Grazie mille!!!
Fragius
Non credo che la garanzia venga riconosciuta in Italia. Al limite, ma proprio al limite, solo il prino anno se è europea, poi il secondo dovresti spedirla in UK al venditore. Il risparmio comunque è notevole, è affidabile questo negozio?...mi sembra un po' bassino il prezzo.

Per il manuale non mi farei un problema, si trova anche in rete.

BlackMamb4
QUOTE(varets @ Sep 15 2010, 02:04 PM) *
Ciao a tutti e grazie per i mille consigli che si trovano in questo forum, partecipo poco ma leggo spesso e volentieri.
In procinto di passare dalla cara D50 alla D90 oggi ho trovato un negozio online inglese che vende questo modello con ottica 18-105mm VR il tutto a 649€.. che ne dite? Il prodotto avrebbe comunque una garanzia di 24 mesi riconosciuta anche in italia giusto? L'unica "pecca" sarebbe il manuale in inglese ma avendo già un pò di pratica con la D50 non dovrei avere troppi problemi per impararae la nuova, che mi dite??
Grazie mille!!!

Attenzione che esistono alcuni negozi on line proprio con domicilio UK dove vendono articoli a prezzi stracciati , peccato che la merce nn arriva. Fai molta molta attenzione.
Un consiglio compra nei negozi italiani ufficiali.
Se vuoi consigli contattami in PVT.
Saluti Antonio
varets
Si chiama shootmarket stavo guardando un sito della d90 sul tubo ed è comparsa la pubblicità del negozio online, così ho fatto la ricerca..
La differenza è notevole, online stesso kit l'ho trovato a 863, mentre per la loro cifra normalmente si trova solo il body..
Diffido diffido..
Grazie!!
pefran
QUOTE(varets @ Sep 15 2010, 02:19 PM) *
Si chiama shootmarket stavo guardando un sito della d90 sul tubo ed è comparsa la pubblicità del negozio online, così ho fatto la ricerca..
La differenza è notevole, online stesso kit l'ho trovato a 863, mentre per la loro cifra normalmente si trova solo il body..
Diffido diffido..
Grazie!!

Qui parlano di negozio truffa:
http://www.photomag.it/risorse-utili/negoz...hootmarket-com/
bergat@tiscali.it
Fra breve si troverà a quel prezzo nei negozi con garanzia nital, vsito l'uscita della D7000 rolleyes.gif
Luigi_FZA
QUOTE(varets @ Sep 15 2010, 02:04 PM) *
Grazie mille!!!

Parlandone con alcuni "addetti ai lavori" pare che per quella cifra e' possibile trovare solo il corpo macchina (Nital), non so se gia da ora o quando.
spidbol
Shootmarket ?
Quel sito è una truffa! Attenti!

Può trarre in inganno perchè ci si arriva via Google se provi a digitare "D90 prezzi" ad esempio.

Tra siti truffa, usati non sicuri, annunci finti stavo diventando matto.
Per non correre rischi e preservare la salute ho deciso: la compro NUOVA, NITAL, ITALIANA, IMMACOLATA E CHE PROFUMA DI NUOVO!!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.