Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gianmaria Veronese
Dopo aver posseduto 50 1.8, 50 1.4D, ora ho portato a casa il 50 1.4G! smile.gif
Sar� il compagno di avventure della mia D700 nel prossimo viaggio a New York.

Insieme a lui ci sar�: 35/2, 85/1.4.. fissato coi fissi?? smile.gif direi di s�...
Ma porter� anche un Sigma 15/30 per le sgrandangolate pi� spinte..

La qualit� mi sembra ottima, anche se devo ancora conoscerlo bene.. quello che un p� mi ha deluso � la velocit� dell'AF.. pensavo che con l'SWM fosse una scheggia.. invece... vabeh! rolleyes.gif

Visto che tra viaggi e ottiche sto spendendo un patrimonio al massimo vi offro un caff�!
Se no non mi resta pi� una lira per le stampe! tongue.gif

Buona giornata!
dottor_maku
una spuma da 100 grazie biggrin.gif

e buon viaggio!

QUOTE(Tore jr @ Sep 14 2010, 01:05 PM) *
pensavo che con l'SWM fosse una scheggia.. invece... vabeh! rolleyes.gif

e' che il servo della d700 va a benzina. biggrin.gif

e poi si chiama Silent Wave Motor, non "Fast". biggrin.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(drmaku @ Sep 14 2010, 01:12 PM) *
una spuma da 100 grazie biggrin.gif

e buon viaggio!
e' che il servo della d700 va a benzina. biggrin.gif

e poi si chiama Silent Wave Motor, non "Fast". biggrin.gif

Aaaah sorry.. Io pensavo Smodated Wave Motor (cit. "B a l l e Spaziali") messicano.gif
F.Giuffra
QUOTE(Tore jr @ Sep 14 2010, 01:05 PM) *
La qualit� mi sembra ottima, anche se devo ancora conoscerlo bene.. quello che un p� mi ha deluso � la velocit� dell'AF.. pensavo che con l'SWM fosse una scheggia.. invece... vabeh! rolleyes.gif

Credo che la cosa sia voluta, in pratica � una ottica... coi rapporti corti. Non � una lente da foto sportive, la sua grande apertura permette di avere un piano a fuoco veramente stretto, quindi la messa a fuoco deve essere molto precisa, rapida nei piccolissimi movimenti pi� che nelle grandi escursioni.

Almeno I.M.H.O.
R083R70
Spuma anche per me ma grande!

Complimenti per l'acquisto.

Parlando di SWM, ho preso da pochi giorni un 16-85 e dalle primissime prove ho notato una sensibile differenza di velocit� di MaF rispetto al 70-200.
Credevo che gli AF-S fossero tutti veloci uguali ma mi sa che non � cos�...

Ciao Rob
Gianmaria Veronese
QUOTE(F.Giuffra @ Sep 14 2010, 05:34 PM) *
Credo che la cosa sia voluta, in pratica � una ottica... coi rapporti corti. Non � una lente da foto sportive, la sua grande apertura permette di avere un piano a fuoco veramente stretto, quindi la messa a fuoco deve essere molto precisa, rapida nei piccolissimi movimenti pi� che nelle grandi escursioni.

Almeno I.M.H.O.

Vale anche il discorso opposto.. poprio perch� ho una pdc molto ridotta � bene che l'AF segua il punto molto velocemente.. wink.gif
bergat@tiscali.it
La qualit� mi sembra ottima, anche se devo ancora conoscerlo bene.. quello che un p� mi ha deluso � la velocit� dell'AF.. pensavo che con l'SWM fosse una scheggia.. invece... vabeh!

No sul forum si � pi� volte detto che il 50 1,4 D � pi� veloce del 1,4 AFS, nella messa a fuoco.
Gianmaria Veronese
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Sep 14 2010, 06:02 PM) *
No sul forum si � pi� volte detto che il 50 1,4 D � pi� veloce del 1,4 AFS, nella messa a fuoco.

Era solo un appunto il mio.. come resa non c'� storia wink.gif
dottor_maku
QUOTE(Tore jr @ Sep 14 2010, 01:40 PM) *
Aaaah sorry.. Io pensavo Smodated Wave Motor (cit. "B a l l e Spaziali") messicano.gif

smilinodigitale.gif

"ludicrous speed" vorrai dire

biggrin.gif
kevinilcondor
complimenti...
anche se io ci avrei fatto un pensierino a prenderlo direttamente da l�..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.