Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
samantha1
ciao a tutti ho trovato questa fotocamera da un privato usata, come �? Chi l'ha provata?
Cercavo le caratteristiche esatte via internet, tipo apertura diaframma, iso ecc ma non trovo nulla sapete aiutarmi?
Cosi se il venditore mi ricontatta s� dare una risposta sicura intanto gli ho chiesto se mi manda un paio di scatti uno normale e uno con scarsa luminosit�, magari � pure qui sul forum!

Ciao attendo notizie grazie a tutti
FZFZ
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp950/

Si tratta di una vecchia Coolpix da 2 Mpx di oltre 10 anni fa....

Eviterei...

In campo digitale 10 anni equivalgono ad un paio di ere geologiche...
La qualit� delle macchine moderne � del tutto diversa, superiore ovviamente...

Ciao!

Buone foto

Federico
samantha1
QUOTE(FZFZ @ Sep 14 2010, 09:26 AM) *
http://www.dpreview.com/reviews/nikoncp950/
Si tratta di una vecchia Coolpix da 2 Mpx di oltre 10 anni fa....
Eviterei...

In campo digitale 10 anni equivalgono ad un paio di ere geologiche...
La qualit� delle macchine moderne � del tutto diversa, superiore ovviamente...
Ciao!

Buone foto

Federico

si tu hai ragione, io ho una d300 ma mi servirebbe una macchinetta pratica e possibilmente con display regolabile o comunque pratica se deve essere inclinata in base alla posizione, senza spenderci troppi soldini visto l'utilizzo che ne dovrei fare.
Quelle nuove sono certamente meglio ma costano anche decisamente di pi�, questa il tipo la lascia a 60 euro poi magari si riesce ad abbassare il prezzo, allora costava parecchio mi pare.
Grazie per il link nel frattempo poi vedr� che fare sicuramente i vostri consigli sono di aiuto smile.gif
FZFZ
Se mi indichi il budget massimo provo a pensare a qualche alternativa...

Ciao!

Federico
samantha1
QUOTE(FZFZ @ Sep 14 2010, 01:40 PM) *
Se mi indichi il budget massimo provo a pensare a qualche alternativa...
Ciao!

Federico

recenti non le trovo col display girevole sui 50-60 euro costano troppo anche usate penso
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.