Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
alexms1978
Abbiamo fatto diverse prove e questa è quella che più si avvicina all'idea di partenza ..

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.2 KB
antoc
Ciao e complimenti per la foto. Mi piace, forse sarebbe stata ancora meglio se lo sfondo fosse stato tutto verde, la parte alta illuminata mi pare che disturbi un po', ma considera che io sono un principiante, aspetta il parere degli esperti.

Anto
federollo
la foto mi piace...
...peccato che però lo scatto sia stato fatto all'ombra...
...sembra che dallo sfondo dietro ci sia il sole...
...forse l'hai fatto perchè così le varie parti del soffione che volavano erano più visibili?
tieni conto che sono una principiante e azzardo solo ipotesi e considerazioni personali! smile.gif
un saluto!
alexms1978
QUOTE(federollo @ Sep 13 2010, 05:34 PM) *
la foto mi piace...
...peccato che però lo scatto sia stato fatto all'ombra...
...sembra che dallo sfondo dietro ci sia il sole...
...forse l'hai fatto perchè così le varie parti del soffione che volavano erano più visibili?
tieni conto che sono una principiante e azzardo solo ipotesi e considerazioni personali! smile.gif
un saluto!

Ciao e grazie del commento.
Questa foto in particolare è stata fatta in un punto di sentiero in ombra. La parte di sole dietro era in una zona non accessibile.
mirko_nk
Ciao.

Scatto originale. Mi piace anche il taglio molto particolare. Per i miei gusti ha una dominate troppo azzurrina, ma qui si va sul molto soggettivo...

Complimenti!!
alexms1978
QUOTE(mirko_nk @ Sep 14 2010, 10:18 AM) *
Ciao.

Scatto originale. Mi piace anche il taglio molto particolare. Per i miei gusti ha una dominate troppo azzurrina, ma qui si va sul molto soggettivo...

Complimenti!!

Ciao mirko,