Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mapo367
Salve, io ho registrato una fotocamera Nikon per estendere la garanzia a 3 anni. Quando mi � stato richiesto di allegare la scansione dello scontrino non l'avevo ed ho proseguito, pensando magari di ricevere qualche messaggio di errore. Invece tutto � andato a buon fine. Comunque mi sono procurato la scansione ed ho cercato di inserirla dopo nel dubbio che poi mi si contesti una registrazione non completa entro i 7 giorni dall'acquisto. A me sembra che la registrazione gi� effettuata non sia modificabile (mi confermate?), il numero di assistenza non funziona nel weekend e non trovo indirizzi mail a cui spedirlo. Tra l'altro la creazione di un account tramite il sito non mi riesce, non so perch�. Cosa consigliate? I 7 giorni scadono domani, io ho la copia dello scontrino ma non so come inviarla. Lo allego qui, sar� una prova che sono rimasto nei limiti di tempo? smile.gif

Marco

nippokid (was here)
Semplicemente chiama luned� il Call-Center e tutto si sistemer�, anche se i 7gg sono appena scaduti..

http://www.nital.it/contatti/index.php

P.S. Ho rimosso lo scontrino allegato. Non si sa mai... Police.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.