Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mosler
Salve a tutti, avrei bisogno di un programma di fotoritocco e sono indeciso tra Gimp e Photoshop cs3 quale mi consigliate ?
E poi,la cosa piu importante dove posso trovare o aquistare una guida o manuale che mi spieghi in modo efficace tutte le funzioni del programma?
grazie
Giacomo.B
Parliamone in Software..

Saluti

Giacomo
Ð4rKl4¥
QUOTE(giangislot @ Sep 10 2010, 05:40 PM) *
Salve a tutti, avrei bisogno di un programma di fotoritocco e sono indeciso tra Gimp e Photoshop cs3 quale mi consigliate ?
E poi,la cosa piu importante dove posso trovare o aquistare una guida o manuale che mi spieghi in modo efficace tutte le funzioni del programma?
grazie

gimp è un buon programma e gratuito

phtoshop è migliore, più passami il termine "professionale" ma costa e non poco

dipende da quello che pretendi e da quanto sei disposto a spendere, photoshop cs3 costa circa 500 euro , se invece ti accontenti scarica gimp
mosler
scusami forse non sono stato chiaro Photoshop lo posseggo già l'indecisione era solo su quale fosse il migliore ma su questo ci siamo. passiamo al secondo punto dove posso trovare una buona guida che mi possa far comprendere al meglio il programma
grazie
mosler
Ragazzi possibile mai che nussuno mi sappia dare il nome di un buon libro dove poter studiare Photoshop cs3
larsenio
QUOTE(giangislot @ Sep 10 2010, 08:24 PM) *
Ragazzi possibile mai che nussuno mi sappia dare il nome di un buon libro dove poter studiare Photoshop cs3

Scusa ma se l'hai acquistato, dentro ci trovi già il videocorso e la guida, che domande fai? dry.gif
mosler
Nesssuno ti ha detto che io l'abbia acquistato io ho detto che lo "posseggo", poi se c'è l'hai il nome di un buon libro me lo dici senza fare troppe polemiche
grazie
larsenio
Lo trovi nel DVD di chi ti ha prestato Photoshop, mi pare lecita una risposta del genere, scusami ma non vado mai daccordo con le copie "prestate" tantomeno mi stanno simpatici chi fa "prestiti", ci siamo capiti vero? rolleyes.gif

Google -> Photoshop for dummies
(il software si acquista)
sarogriso
QUOTE(giangislot @ Sep 10 2010, 08:57 PM) *
Nesssuno ti ha detto che io l'abbia acquistato io ho detto che lo "posseggo", poi se c'è l'hai il nome di un buon libro me lo dici senza fare troppe polemiche
grazie

Non mi sembra sia questo il modo migliore per chiedere delle informazioni,la differenza tra acquistare e esserne in "possesso" risultava abbastanza chiara,ma ci si poteva passare sopra, ma dare degli ordini così perentori...... hmmm.gif , avevo giusto giusto qui a portata due titoli di volumi dedicati a cs3 , pure con la scansione delle relative copertine,ooops..cestinate.

saluti
saro
mosler
Ragazzi chiedo scusa a tutti forse mi sono espresso male, io non avevo intenzioni di dare ordini a nessuno, mi sono solo sentito aggredito e messa in dubbio subito la provenienza del softwer solo perche non l'ho aquistato,ma prestato da una terza persona che non possedeva più il videocorso, cmq grazie lo stesso
mosler
Raga resto sempre in attesa
grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.