Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
zetad
Ho notato che non è possibile per i semplici user aprire annunci di sola ricerca di prodotti.

Per la verità io ho macchina ed obbiettivo nital, ma non mi è stato possibile registrarli per via dei giorni trascorsi e della mancanza dello scontrino; è stato un regalo...
nonnoGG
QUOTE(zetad @ Sep 9 2010, 07:44 PM) *
Ho notato che non è possibile per i semplici user aprire annunci di sola ricerca di prodotti.

Per la verità io ho macchina ed obbiettivo nital, ma non mi è stato possibile registrarli per via dei giorni trascorsi e della mancanza dello scontrino; è stato un regalo...

Nel tuo caso è probabile che il servizio assistenza possa agevolarti nella registrazione: tenendo a portata di mano i nuemri di serie di fotocamera ed obbiettivo potresti tentare... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
SkZ
oppure puoi farti dare lo scontrino: senza sei totalmente scoperto dal lato garanzia, qualunque.

oramai e' assurdo non dare lo scontrino: i prezzi sono a portata di mano
zetad
Per il 99% dei regali il prezzo (almeno quello minimo) è noto, eppure continuiamo a farceli non consegnando la prova d'acquisto...
buzz
a volte viene oscurata la cifra ma resta valida la prova di acquisto.
Hai provato ad effettuare comunque la registrazione?
zetad
Le informazioni sul rivenditore così come quelle sullo scontrino sono obbligatorie.
Ho registrato i prodotti solo sul sito europeo.
SkZ
chiedi da chi, quando e codice il prezzo lo metti tu a caso wink.gif
e ti fai fare una scansione con oscurato il prezzo.

io do sempre anche lo scontrino e sua fotocopia chiuso in una busta
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.