Ciao a tutti, sono letteralmente nuovo nel mondo reflex, in questi mesi, � nata la voglia di intraprendere questa nuova avventura, ho letto diverse discussioni e s� bene quanto possa dar noia la solita domanda, ma sapete ogniuno ha la propria storia e visto che devo ancora acquistare ho ritenuto opportuno registrarmi e chiedere qualche vostro parere sul migliore acquisto che potrei fare.
Sono un appassionato Acquarofilo, la mia fotografia sar� orientata principalmente verso i miei adorati pesci e coralli, poi avendo due figli ci saranno sicuramente ritratti, e nelle varie escursioni panorami in genere.
Sono orientato all'acquisto di una Nikon D90, ma ho il dubbio su quale Kit prendere o prendere un Kit.......l'idea � quella di prendere il Kit D90+ 18-105, � anche quello che si avvicina pi� alle mie tasche ma sono anche dubbioso nello scegliere un 18-55 o addirittura solo il corpo macchina e prendere un obbiettivo che mi serva di pi�......va bene avrete capito che sono completamente ignorante in materia.....
attendo vostri consigli. Grazie in anticipo.
Andrea
Mi scuso con i moderatori se ho sbagliato sezione o non sono stato poco attento, forse ho fatto troppo in fretta a chiedere aiuto.
gabri.56
Sep 7 2010, 05:02 PM
QUOTE(HOH @ Sep 7 2010, 05:47 PM)

Ciao a tutti, sono letteralmente nuovo nel mondo reflex, in questi mesi, � nata la voglia di intraprendere questa nuova avventura, ho letto diverse discussioni e s� bene quanto possa dar noia la solita domanda, ma sapete ogniuno ha la propria storia e visto che devo ancora acquistare ho ritenuto opportuno registrarmi e chiedere qualche vostro parere sul migliore acquisto che potrei fare.
Sono un appassionato Acquarofilo, la mia fotografia sar� orientata principalmente verso i miei adorati pesci e coralli, poi avendo due figli ci saranno sicuramente ritratti, e nelle varie escursioni panorami in genere.