iw8few
Sep 7 2010, 11:17 AM
Vorrei acquistare un Lowepro pro runner il 300 oppure 350 prima di farlo volevo sapere chi lo possiede per sapere pregi e difetti.
ef2001
Feb 2 2012, 10:22 PM
Io ho il Lowepro Pro Runner 450 AW. L'ho acquistato principalmente non per fotografia, ma per portare con me l'impianto portatile di registrazione audio digitale. Sono decisamente soddisfatto: ci sta tutta l'attrezzatura e all'esterno anche l'asta per la coppia di microfoni al posto del treppiede. Inoltre nella tasca a rete sinistra ho infilato l'ombrello. Sugli spallacci nella parte anteriore vi sono due asole per altri accessori (per me telefono cellulare e PDA).
Ho sperimentato durante l'uso anche un paio di temporali: grazie alla copertura antipioggia il mio impianto non ha preso una goccia ed era come nuovo.
Inoltre � molto ergonomico: regolando correttamente gli spallacci e le cinture, il peso � distribuito sulla schiena e si scarica sui piedi affaticando molto meno di altri zaini (ho percorso diversi chilometri a piedi senza particolari problemi).
L'ho usato anche una volta per fotografare una manifestazione aerea, tenuto in spalla tutto il giorno portando anche il treppiede con ottimi risultati. Il materiale � di buona qualit�, robusto e non si sgualcisce facilmente.
Difetti francamente non ne ho trovati. A esser pignoli, forse uno c'�: se il treppiede � grande non si riesce a coprirlo con la copertura antipioggia e bisogna portarlo a mano.
cimioz
Feb 3 2012, 12:35 AM
Posso dirti che il 450 � costruito bene con materiali di qualit�, zeppo di scomparti e molto ergonomico.....difetti??......da acquistare SOLO se lo si sfutta pienamente in quanto � decisamente ingombrante, le sue misure sono in pratica quelle massime consentite sui vettori aerei per il bagaglio a mano. Riesco a farci entrare: D300 con 70-200 VR montato +D700 con 28-70 montato + SB 600 + SB900 + 20 mm ed ammeniccoli vari (filtri, scatto remoto) esternamente il manfrotto 190 PROB.....mobilit� garantita da sherpa esperti, of course
ciao
Barto89
Feb 24 2012, 09:33 PM
io ho il 300, trovato anche usato in qualche sito di annunci. Molto comodo e spazioso, copertura antipioggia. poi dipende quanta roba devi metterci