QUOTE(Nickel @ Sep 8 2010, 09:54 PM)

Caro ges

, ti scrivo..il nostro rapporto attraversa un momento difficile tra diffidenze ed incomprensioni, meglio se ci concediamo una pausa di riflessione..e poi questa gelosia divorante
..Ma quando mai

?! io scrivevo in senso ironico di offesa, in quanto come succede spesso nel forum, lo so in quanto frequento da molto pi� tempo di te, ti chiedono una cosa, ne vedono un'altra, e non ti si filano pi� manco di striscio, non � carino ma ci si fa il callo..
..e poi le motivazioni per le quali si partecipa, permettimi, non sta a te supporle, fondamentalmente � un divertimento, se un utente a cui � piaciuta l'elaborazione lo richiede sono anche disposto ad approfondire, come ho fatto tante volte, diversamente mi tengo sulle mie, in quanto non mi pongo con l'idea prefissata d'insegnare, uff, � faticoso, cosa che invece mi sembra di cogliere nel tuo atteggiamento, sei sicuro di esserne in grado? Buona missione..
Ora, sempre nell'ottica del divertimento, un'altra vista del "nostro" bimbo (credo sia tale, dal collarino celeste)

Non avevo colto nelle tue parole un senso d�ironia, ma di gelosia, per� se cos� non � mi scuso per aver frainteso.
Riguardo il nostro rapporto non � veramente che ci siamo mai confrontati prima - che io ricordi � comunque ho avuto sempre stima di te a volte anche apprezzando i tuoi lavori.
Da parte mia, preciso che non ho assolutamente intensione di insegnare perch� non ne sarei in grado, ma come ho detto prima, solo di trasmettere a chi ancora si avvicina a questa materia le poche cose che so.
Detto questo, da parte mia nessun rancore e nessun problema a rimanere in buoni rapporti, anche a collaborare e, perch� no, a confrontarci sui vari metodi di ritocco che utilizziamo.
Un caro saluto.
Ges
@Valekuki: mi scuso se ho replicato a Nickel sul suo tread, se serve qualche altro chiarimento con lui, da parte mia lo far� in privato.
P.S. @ Nickel: Bella la luce azzurra che hai aggiunto nella foto, da un senso di serenit�.