Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Moua
Chiedo aiuto per sapere se ci sono laboratori on line che stampano il bianco nero con una buona qualità su formati medi. Lo chiedo perchè i soliti laboratori noti mi hanno deluso.

Non potendo qui scrivere link o riferimenti diretti mi aspetto risposte in privato MP.

Grazie
Attilio
FZFZ
Ti posso dare due-tre indirizzi romani....ma non stampano on line perché entrambi richiedono almeno la prima prova di stampa di essere in lab per controllare il file sui loro monitor....

La qualità è ottima , ti assicuro

Se ti interessano te li mando via mp

Buone foto

Federico
maponzio
potrei saperli anche io....sto cercando proprio qualche buon laboratorio a Roma!
Grazie
Moua
QUOTE(FZFZ @ Sep 6 2010, 06:08 PM) *
Ti posso dare due-tre indirizzi romani....ma non stampano on line perché entrambi richiedono almeno la prima prova di stampa di essere in lab per controllare il file sui loro monitor....

La qualità è ottima , ti assicuro

Se ti interessano te li mando via mp

Buone foto

Federico

Grazie federico se mi invii l'indirizzo te ne sarei grato.

Ciao
Attilio
Istintifotografici
on line stampo con fotodigitaldiscount, mi sembra più che ottimo!
ciao
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(Moua @ Sep 6 2010, 02:06 PM) *
Chiedo aiuto per sapere se ci sono laboratori on line che stampano il bianco nero con una buona qualità su formati medi. Lo chiedo perchè i soliti laboratori noti mi hanno deluso.

Non potendo qui scrivere link o riferimenti diretti mi aspetto risposte in privato MP.

Grazie
Attilio

Senza far riferimento a link diretti, potresti dirci quali sono i fotolab da mettere in lista nera..? cerotto.gif
Moua
In generale tutti quelli che hanno un grosso volume e prezzi stracciati. Vanno bene per il colore, anche se ogni tanto cannano anche quello. Il bianconero non mi ha entusiasmato vedendoci dominanti bluastre.

Ciao
Attilio
FZFZ
Mp mandati a tutti gli interessati...

wink.gif

Buone stampe!

Federico
Robybh72
QUOTE(FZFZ @ Sep 7 2010, 01:21 AM) *
wink.gif
Buone stampe!
Federico

ci sono anche io ... mi mandi Mp
grazie in anticipo, roberto
Dob_Herr_Mannu
QUOTE(Moua @ Sep 7 2010, 12:37 AM) *
In generale tutti quelli che hanno un grosso volume e prezzi stracciati. Vanno bene per il colore, anche se ogni tanto cannano anche quello. Il bianconero non mi ha entusiasmato vedendoci dominanti bluastre.

Ciao
Attilio

Quelli che ti stampano 10x15 a 0.01 cent e 20x30 a 40 cent sicuramente si, ma in giro si vedono anche prezzi -sia pur sempre più bassi del fotografo dietro casa- decisamente più alti.
Rashomon
Ciao Federico,
posso chiederti il piacere di inviarli anche a me?

Grazie 1000,
Stefano.

QUOTE(FZFZ @ Sep 7 2010, 01:21 AM) *
wink.gif
Buone stampe!
Federico

Mitia
dipende da cosa ti serve e come ti serve...se vuoi fine-art cambia molto.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.