Moua
Sep 6 2010, 01:06 PM
Chiedo aiuto per sapere se ci sono laboratori on line che stampano il bianco nero con una buona qualità su formati medi. Lo chiedo perchè i soliti laboratori noti mi hanno deluso.
Non potendo qui scrivere link o riferimenti diretti mi aspetto risposte in privato MP.
Grazie
Attilio
FZFZ
Sep 6 2010, 05:08 PM
Ti posso dare due-tre indirizzi romani....ma non stampano on line perché entrambi richiedono almeno la prima prova di stampa di essere in lab per controllare il file sui loro monitor....
La qualità è ottima , ti assicuro
Se ti interessano te li mando via mp
Buone foto
Federico
maponzio
Sep 6 2010, 05:23 PM
potrei saperli anche io....sto cercando proprio qualche buon laboratorio a Roma!
Grazie
Moua
Sep 6 2010, 05:31 PM
QUOTE(FZFZ @ Sep 6 2010, 06:08 PM)

Ti posso dare due-tre indirizzi romani....ma non stampano on line perché entrambi richiedono almeno la prima prova di stampa di essere in lab per controllare il file sui loro monitor....
La qualità è ottima , ti assicuro
Se ti interessano te li mando via mp
Buone foto
Federico
Grazie federico se mi invii l'indirizzo te ne sarei grato.
Ciao
Attilio
Istintifotografici
Sep 6 2010, 05:38 PM
on line stampo con fotodigitaldiscount, mi sembra più che ottimo!
ciao
Dob_Herr_Mannu
Sep 6 2010, 11:31 PM
QUOTE(Moua @ Sep 6 2010, 02:06 PM)

Chiedo aiuto per sapere se ci sono laboratori on line che stampano il bianco nero con una buona qualità su formati medi. Lo chiedo perchè i soliti laboratori noti mi hanno deluso.
Non potendo qui scrivere link o riferimenti diretti mi aspetto risposte in privato MP.
Grazie
Attilio
Senza far riferimento a link diretti, potresti dirci quali sono i fotolab da mettere in lista nera..?
Moua
Sep 6 2010, 11:37 PM
In generale tutti quelli che hanno un grosso volume e prezzi stracciati. Vanno bene per il colore, anche se ogni tanto cannano anche quello. Il bianconero non mi ha entusiasmato vedendoci dominanti bluastre.
Ciao
Attilio
FZFZ
Sep 7 2010, 12:21 AM
Mp mandati a tutti gli interessati...
Buone stampe!
Federico
Robybh72
Sep 8 2010, 07:38 PM
QUOTE(FZFZ @ Sep 7 2010, 01:21 AM)

Buone stampe!
Federico
ci sono anche io ... mi mandi Mp
grazie in anticipo, roberto
Dob_Herr_Mannu
Sep 9 2010, 12:57 AM
QUOTE(Moua @ Sep 7 2010, 12:37 AM)

In generale tutti quelli che hanno un grosso volume e prezzi stracciati. Vanno bene per il colore, anche se ogni tanto cannano anche quello. Il bianconero non mi ha entusiasmato vedendoci dominanti bluastre.
Ciao
Attilio
Quelli che ti stampano 10x15 a 0.01 cent e 20x30 a 40 cent sicuramente si, ma in giro si vedono anche prezzi -sia pur sempre più bassi del fotografo dietro casa- decisamente più alti.
Rashomon
Sep 9 2010, 01:47 PM
Ciao Federico,
posso chiederti il piacere di inviarli anche a me?
Grazie 1000,
Stefano.
QUOTE(FZFZ @ Sep 7 2010, 01:21 AM)

Buone stampe!
Federico
Mitia
Sep 9 2010, 03:31 PM
dipende da cosa ti serve e come ti serve...se vuoi fine-art cambia molto.
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.