Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.dambrosio
Torrente Peschiera

IPB Immagine

IPB Immagine

simone
Max Lucotti
Molto intreressante la prima, mi piacciono molto le foglie in primo piano, unico peccato la zona in alto a sn, dove trovo poca leggibilit�. se riesci ad aprire un poco le ombre, sei a posto!

Occhio che vedo della vignettatura da filtro.... guarda in basso a ds nell'angolo..
Massimiliano C. Scordino
Ciao Simo ....

location interessante quanto non facile da riprendere e devo dire che te la sei cavata davvero niente male ....!!!

una leggera sistematina in post ombre e un passatina di Difine sull'acqua ....!!!

Complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
Si un luogo decisamente interessante e molto bello smile.gif, a me piace molto la prima, certo copme dice Massy un luogo con luce non facile da getsire bene. Nella seconda l'ampia zona in primo piano non mi convince molto, il tempo lungo e ll'effetto seta ottenuto dall'acqua che scorre danno quasi la senzazione di una zona sfocata, non saprei ma non mi piace molto, la prima invece � Pollice.gif

Ciao
Dario
casugian
Ciao Simone,
preferisco la prima, ottima composizione, mi piace molto con quel masso in primo piano con le foglie sopra rolleyes.gif
La seconda un pochino di meno, forse perch� non amo l'effetto "seta" troppo evidente unsure.gif

Ciao a presto smilinodigitale.gif
dnovanta
mi piace di piu' la prima....
al contrario di Max... non mi piacciono le foglie sul masso..
mi danno un po' l'idea di un artefatto......come se fossero state messe apposta...

la preferisco alla seconda per quella linea diagonale tracciata dal dislivello
e una preferibile distribuzione luci/ombre...
chiaramente gusto personale.

ciao
Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.