Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianmaria Veronese
Ciao! messicano.gif

Di rientro dalla montagna mi son fermato per lasciare passare la coda che si era formata a causa da un incidente.. Avevo con me la macchina fotografica e mi son messo a riprendere questo scorcio serale in San Pellegrino Terme (BG)! rolleyes.gif

IPB Immagine

Ciaoo!

Gianmaria
UmbertoBellitto
Seppur semplice di grand'effetto! Bella!
ghettog
Proprio bella Tore! Che lente hai usato?
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

uno scatto molto piacevole e trovo anche lo sfuocato interessante ... sarei pero' surioso di vedere una versione senza il primo albero a dx in un taglio quadro ....!!!!

COmplimenti ... Pollice.gif
Gianmaria Veronese
Grazie a tutti smile.gif

QUOTE(ghettog)
Proprio bella Tore! Che lente hai usato?

Ho usato un 85 a f/1.4 con D700.. ho realizzato 10 scatti (2 panorami orizzontali da 5 foto) che ho poi unito con PS.. questo per avere l'angolo di ripresa di un 35mm circa, ma la pdc di un 85 1.4...
E' un metodo che in rete si chiama "Brenizer" dall'omonimo tizio che dice di averlo inventato..
Se vuoi guardare qualche sua foto: http://www.flickr.com/photos/carpeicthus/

Ciaoo! messicano.gif
mirko_nk
Ciao. Interessante tecnica.

Interessante questo scorcio con l'effetto plastico in miniatura... La composizione profonda e la luce calda ti hanno restituito una foto molto appetibile...
casugian
Uno scatto piacevolissimo rolleyes.gif

Complimenti anche per la tecnica utilizzata rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
Semplice semplice all'apparenza ma decisamente d'effetto sia per i colori, l'ambientazione ma soprattutto per i dettagli.
Gran bel lavoro anche in PP quindi smile.gif

Complimenti
Dario
andreabow
ottimo scatto, complimenti
ciao
andrea
Mitia
una tecnica molto interessante, bello scatto. non mi garba tantissimo l'albero sfuocato a sinistra, ma sono gusti miei hehhe
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.