Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Ieri ho comperato una D100 tra non pochi dubbi se prenderla o aspettare la D70.
Comparando la scheda tecnica dei due prodotti, le caratteristiche sono assolutamente uguali, anzi su alcuni punti é superiore la D70. La differenza di prezzo peró é di quasi il doppio.
Alla fine a torto o a ragione il mio acquisto l'ho fatto, D100, spero di aver fatto bene ma mi rimane sempre il dubbio perché nel digitale.....tutti sanno come vanno le cose.
Sarebbe bello, interessante e costruttivo se tra i lettori del forum ci fosse qualcuno competente (non faccio nomi) che chiarisca questo nebbioso punto.
Ciao a tutti:
Enzo
Clik102
Se fai una ricerca vedrai che nel forum l'argomento è stato affrontato quasi quotidianamente negli ultimi mesi !
Comeunqu non sono per nulla uguali !
Io ho acquistato la D100 e ne sono entusiatsa !
Francoval
Bè, non costa il doppio. 1250 contro 1900. E' sicuramente più affidabile la 100. E poi è di metallo (sotto la platica) mentre la 70 sotto la plastica il nulla.
Francoval
QUOTE (islandmedano@facilnet.es @ Feb 24 2004, 08:54 PM)
Ieri ho comperato una D100 tra non pochi dubbi se prenderla o aspettare la D70.

L'argomento è stato ampiamente sviscerato. Nelle pagine precedenti potrai trovare tutto ciò che ti serve. Per cominciare puoi vedere questa discussione:

D100/70

Ciau rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.