Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Segramora
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi posto anche la versione uploadata su Flickr:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La prima è stata scattata leggermente dopo, alcuni minuti, e con una leggerissima sottoesposizione.

Voi quale preferite? Io ho già scelto, ma non dico nulla per non influenzarvi wink.gif

Attendo il verdetto della giuria popolare smile.gif
kop
La prima Pollice.gif Pollice.gif .....
Se tu avessi postato solo la seconda sarebbe stata ugualmente Pollice.gif Pollice.gif

ciaoooo
Mitia
tra le due la prima, molto più naturale e morbida.

ovvio la seconda è bella, ma dovendo scegliere...
mitia
gabriele mannelli
se proprio costretto.... la prima!!
alessandro.sentieri
I colori della prima e il movimento dell'acqua in primo piano della seconda.
Evitando fusioni in post, se devo proprio scegliere nell'insieme preferisco la prima.

Salutoni
Ale
mirko_nk
I colori della seconda e il mosso della prima... Nell'insieme è più bilanciata la prima...
Mario Tarello
Ciao Alberto, a livello di esposizione/luce indubbiamente la prima, più naturale. Come compo la seconda, con l'insenatura che parte esattamente dall'angolo inferiore sx. In ogni caso, due bellissime immagini ricche di atmofera e tecnicamente ben gestite.

mario
dario-
Molte ben realizzate Alberto, per me la prima sopratutto per i colori, certo il mosso delle onde della seconda è molto coinvolgente.

Comunque la prima

Ciao
Dario smile.gif
Max Lucotti
Io terrei la seconda... migliore per precisione di compo e onda, sottoesponendo però un pò il raw e portandola così come la prima.
Scommetterei invece che tu preferisca la seconda così come è... visto che solitamente prediligi i colori tenui e i bassi contrasti.

Ho vinto qualche cosa? wink.gif
giuseppe v
Io mi oppongo a questa scelta tongue.gif … mi piacciono tutte e due guru.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.