Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mrflanger
Non ci siamo... vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza PP ultima versione senza l'esaurimento di doverlo chiudere e riavviare spesso in quanto in "stato di morte apparente"...
Eppure la macchina che utilizzo non � dell'anteguerra: Pentium IV 2.80Ghz con 2Gb di RAM DDR 400Mhz in dual channel e HD SATA 7200 RPM.
Con Capture e Nikon View lavoro che � una meraviglia...
Volendo utilizzare il PP per la catalogazione incrociata proprio mi risulta difficile... avete qualche consiglio in merito?

grazie.gif
giannizadra
QUOTE(MrFlanger @ Jul 1 2005, 04:52 PM)
Non ci siamo... vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza PP ultima versione senza l'esaurimento di doverlo chiudere e riavviare spesso in quanto in "stato di morte apparente"...
Eppure la macchina che utilizzo non � dell'anteguerra: Pentium IV 2.80Ghz con 2Gb di RAM DDR 400Mhz in dual channel e HD SATA 7200 RPM.
Volendo utilizzare il PP per la catalogazione incrociata proprio mi risulta difficile... avete qualche consiglio in merito?

grazie.gif
*

Il consiglio migliore credo di avertelo dato nel thread su Photoshop Elements 3.
In alternativa, ACDSee7 o Imatch. Ma , tutto sommato, Elements3 � proprio bello..
mrflanger
QUOTE(gianluigizadra @ Jul 1 2005, 09:21 PM)
QUOTE(MrFlanger @ Jul 1 2005, 04:52 PM)

grazie.gif
*

Il consiglio migliore credo di avertelo dato nel thread su Photoshop Elements 3.
In alternativa, ACDSee7 o Imatch. Ma , tutto sommato, Elements3 � proprio bello..
*

Infatti Gian... sto testando a fondo la trial in inglese e mi ha davvero stupito... molto economico per quello che fa... sai gi� quanto abbia gi� amato & odiato ACDSee... mentre Imatch l'ho sentito ma mai provato... testo anche questo e poi si decide, come sempre grazie.gif per i consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.