Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
patsnup
Salve, quattro giorni fa' ho comprato una nikon coolpix 7900
dopo soli quattro giorni e' apparso nel display lcd un alone che si vede solo
quando si nette in off la macchina,mi sono rivolto al rivenditore dichirando l'inconveniente, ma mi e' stato detto che il problema e' stato creato per mia
incuria. Io ho trattato la nuova macchina con la massima attenzione e' sono
sicuro di assermi attenuto scrupulosamente alle specifiche illustrate nel
manuale. sapete dirmi se qualcuno di voi a avuto questo tipo di problema?.

Grazie.
ciro207
Che se effettivamente a te non � capitato nulla, lui � un... non trovo termini carini per il forum Fulmine.gif ... perch� entro 7gg lui DEVE cambiarti la macchina. Ripeto deve perch� il difetto � della macchina e tu non ne sei responsabile. E' un problema del negoziante poi pensare alla restituzione del materiale presso la casa.

Poi all'interno difficile che sia capitato a te... ma tutto pu� essere.
patsnup
QUOTE(ciro207 @ Jul 1 2005, 09:40 AM)
Che se effettivamente a te non � capitato nulla, lui � un... non trovo termini carini per il forum  Fulmine.gif ... perch� entro 7gg lui DEVE cambiarti la macchina. Ripeto deve perch� il difetto � della macchina e tu non ne sei responsabile. E' un problema del negoziante poi pensare alla restituzione del materiale presso la casa.

Poi all'interno difficile che sia capitato a te... ma tutto pu� essere.
*

Mi sono messo lo scrupolo che avessi fatto qualche operazione e'
averla incosapelvomente danneggiata,ma ricordo solo di averla usata normalmente, averla manipolata, e cosi piccola,posso aver appogiato il dito
sul display, ma le ditate si puliscono facilmente,dunque Io ho imballato la macchina e' o spedita al centro assistenza Nikon,
spero che i tecnici riescano a capire che il problema non e' derivato
a nessuna manipolazione da parte mia.

ti ringrazio

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.