Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
party59

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una Nikon D90.
Il mio problema è questo: ho installato sul computer i seguenti pragrammi,Nikon transfert e Nikon capture NX2, ma non riesco ad aprire le foto in formato RAW.
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio.
Grezie da Party59
larsenio
Occorrono le ultime versioni che trovi sul sito Nital, CaptureNX è limitato a 30gg. smile.gif
party59

Il mio Capture NX2 non è un demo,ma è quello che la Nikon regala a chi acquista un D300.
Mi è stato dato da un amico che non lo usa perchè si trova bene con Foto sciop.
bergat@tiscali.it
Allora devi solo aggiornarlo all'ultima versione.
Alessandro Castagnini
Se è quello fornito di "serie" con la D300, allora (se non ricordo male) è l'NX 1.x, quindi, non utilizzabile con la tua D90.

Per quella c'è la versione Capture NX2 release 2.2.0 scaricabile dal sito del Supporto Europeo in versione di prova 60gg.

Tieni presente che, se decidi d'acquistare NX2, potrai farlo utilizzando la versione upgrade (questo perchè possiedi il seriale della versione 1.x che, originariamente, era di possesso del tuo amico) che è scontata rispetto alla, diciamo, totale.

Ciao,
Alessandro.
party59
Già fatto ma al momento di lanciare l'aggiornamento il messaggio è il seguente: impossibile trovare Capture.
Alessandro Castagnini
Scusa, non l'ho scritto prima perchè davo per scontato visto che è anche citato sul sito... my bad! smile.gif

Devi prima scaricare ed installare la versione 2.0 e poi effettuare l'aggiornamento alla versione successiva e necessaria per la tua macchina fotografica.

Ciao,
Alessandro.
party59

Il software in mio possesso è: Capture NX2 ver.2.0
Alessandro Castagnini
Ti serve la 2.2.2 per la tua D90:

Capture 2.2.2 - WIN

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.