Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.5 KB
Mitia
interpretazione molto personale di un momento serale, una chiave di lettura cromatica un pochino di altri tempi che non dispiace.
mitia
simone.favilli
QUOTE(Mitia @ Aug 29 2010, 12:13 PM) *
interpretazione molto personale di un momento serale, una chiave di lettura cromatica un pochino di altri tempi che non dispiace.
mitia

Grazie Mitia
giodic
Il quadretto che hai postato mi piace, sono molto belle le silhouette della parte bassa come sono molto belli anche il cielo e i giochi di luce sulle nuvolette...
L'unica cosa che non riesco a capire bene è se il colore del cielo è frutto soprattutto di interpretazione personale o meno smile.gif
banzai85
Una foto che si guarda molto volentieri...con un effetto tutto suo che mi piace...in questo senso non stona neanche l'ampio utilizzo di antirumore nel cielo, dato che crea un effetto liquido che si sposa con il quadretto che hai creato...l'unica cosa che eliminerei, dato che non c'entra nulla con il soggetto della foto (ossi i lampioni) sono i turisti che si stanno scattando una foto ricordo...
dnovanta
secondo me i punti forti della scena sono le luci sulle nuvole
ma i turisti sul ponte sono la storia che c'e' dentro la foto...
le luci dei lampioni sono spente, ma bene evidenti e parte della storia.

un "panorama" dentro una "street"...
o viceversa......

mi piace Pollice.gif Pollice.gif

Bianca

simone.favilli
@ giodic. Grazie Giorgio! Il colore è stato leggermente corretto in quanto l'originale virava troppo sul giallo, ma l'intensità è quella orignale.

@Banzai85: Grazie del passaggio! Ma le persone sono fondamentali, e l'unica cosa che mi dispiace è che siano troppo piccole! tongue.gif Le trovo necessarie al contesto...

Come sempre Bianca riesce a tradurre le mie interpretazioni in parole, cosa che a me non riesce quasi mai...
(dobbiamo creare una Joint-Venture, io scatto e te mi spieghi cosa ho scattato!! tongue.gif tongue.gif)
dnovanta
QUOTE(simone.favilli @ Aug 30 2010, 12:49 PM) *
(dobbiamo creare una Joint-Venture, io scatto e te mi spieghi cosa ho scattato!! tongue.gif tongue.gif)

accetto senz'altro....se mi insegni a beccare al volo....le spigolature messicano.gif

Bianca
simone.favilli
Affare fatto!!! messicano.gif
mirko_nk
Ciao. Non sono un grande amante di questi viraggi, ma devo ammettere che non è male. Buono anche lo spunto, con la contrapposizione delle luci che rimane interessante.

P.S.: certo che sarei curioso di vedere anche la versione color non virata...
simone.favilli
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 215.9 KB
albè
Ciao Simone ad essere sincero preferisco la seconda versione quella original dove apprezzo di più la delicatezza della luce.

Ottima.

Alberto

simone.favilli
E' delicata, ma quella componente gialla proprio non la reggo!!! wink.gif
zUorro
Luci
simone.favilli
QUOTE(zUorro @ Aug 31 2010, 05:42 PM) *

rolleyes.gif bello!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.