Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

mitia
Negativodigitale
Caspita quanto � bella. Un grande classico che si guarda sempre volentieri.
smile.gif
Paolo
Francesco Martini
Il campo opposto a quello dei famosi cipressetti!!!
Molto bello quel gioco di luci e ombre nel campo!!!
Francesco Martini
alb�
QUOTE(Francesco Martini @ Aug 27 2010, 12:26 PM) *
Il campo opposto a quello dei famosi cipressetti!!!
Molto bello quel gioco di luci e ombre nel campo!!!
Francesco Martini

E si, quando si va a fotografare i famosi cipressini non si pu� fare a meno di vedere che alle spalle c'� questa bellissima collina, che tu sei riuscito a immortalare.
Una classica ben eseguita.

Ciao Mitia
Mitia
grazie ragazzi!
@Paolo: un piacere particolare il tuo commento in questa sezione

mitia
dario-
Bellissima davvero ohmy.gif che panorama Pollice.gif

Dario
Tot� Toscano
Bravissimo Mitia...uno scatto alla Martini...pur se l'orizzonte � un p� centrale.....ciaoooooo mitico!!! laugh.gif laugh.gif
maso74
Mitia ma questa E' bella! Pollice.gif

Massimiliano
maso74
Mitia ma questa E' bella! Pollice.gif

Massimiliano
giodic
Mooolto bella Pollice.gif poi con quel cielo..... smile.gif
Mi piace molto anche quel gioco di chiaro scuri che d� tridimensionalit� alla foto, anche se avrei leggerissimamente schiarito le ombre. Ma � solo questione di preferenze personali...
maxbunny
Io mi accodo!! ben fatta
Mitia
ciao ragazzacci e grazie a tutti, posso dire che su cs le ombre son meno chiuse...almeno per la stampa non ci sono problemi ma nel piccolo si perde sempre qualcosa quando lo tiri al limite hhehehe

mitia
Mitia
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ingrandimento

mitia
dnovanta
guru.gif guru.gif

Bianca
maso74
Ciao MItia, questa secondo me invece guru.gif

Massimiliano
cerezo66
La prima la preferisco molto bella, la seconda mi sembra un p� scurotta,pu� essere il mio pc.
Ciao cerezo66
Mitia
ciao ragazzi, grazie per il secondo passaggio.
mitia
Mitia

Ingrandimento

altra opera minuscola
mitia
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento
alb�
Molto bella l'atmostera della seconda, ma sinceramente trovo un p� vuoto il primo piano, diciamo che tagliando un p� di parte bassa, acquisterebbe per me parecchio.

Nella terza il gioco geometrico c'�, non si pu� negare, ma la trovo un p� piatta.

La quarta....la stradina d� una buona linea di fuga ma haim� lo sguardo porta ad alcuni edifici che fotograficamente non sono un granch�.

Sai che a volte non ho peli sulla lingua wink.gif ....e poi tanto le macchine le ho nascoste laugh.gif

Ciao Alberto
Francesco Martini
Le ultime due mi suonano familiari..... hmmm.gif
Ma dove l'hai fatte????? rolleyes.gif
La prima me gusta per la notevole profondita' di campo, e i bei colori caldi,
e se inquadravi piu' largo ci prendevi anche la mia Ducati..... laugh.gif
la seconda un po' meno...e forse non hai trovato l'inquadratura giusta....e forse era meglio se evitavi quel campo arato in primo piano....
pero' e' bellissima quella del tramonto sul campo di grano tagliato....!!!!
Francesco Martini
gabriele mannelli
Peccato per la terza!... mi sto mangiando le mani!!! sono sicuro che sei stato basso con il punto di ripresa perch� non volevi prendere il boschetto al centro del campo...? ma questo ti ha penalizzato lo scatto, troppo primo piano.. luce e cromie sono al top!!

ho provato un taglio quadro, secondo me bilancia il tutto... bh� magari provaci.
Brunosereni
Bella serie davvero!
Il tramonto poi... ti fa respirare l'aria estiva di quelle parti.

Complimenti

Bruno
Vincenzo.Cicchirillo
Prima e seconda mi piacciono parecchio, bravo Pollice.gif
Mitia
@alb�: grazie per i tuoi appunti...non condivido solo per lo scatto sul campo di grano, per il resto ti vengo incontro.

@Francesco: hahaah, beh...potevamo sfruttarla come soggetto a quel punto. Il campo di grano al tramonto � nell'azienda agricola dove stavo.

@Gabriele: non ricordo su due piedi se vi fosse stato un impedimento in alto...per� vorrei tornare per cercare scatti di quel genere...una versione forse meno inflazionata.

@Bruno: grazie per il passaggio...quel tramonto era davvero bello dal vivo...si estendeva sul cam po di grano in modo spettacolare...

@Vincenzo: grazie per l'apprezzamento.

non sono venuti male ma non sono soddisfatto del tutto come gi� detto...si pu� fare meglio con maggior esperienza, cosa che a me ancora manca.
mitia
enricoforni
Mitia, le prime due sono strepitoseeeeeee da guru.gif guru.gif guru.gif , la terza mi piace mentre sulle altre concordo con Alb�

bravissimo

Enrico
Mitia
grazie Enrico...fortuna hai detto che ti piacciono, senn� ti venivo a prendere hehehehe.scherzo
mitia
bruco82
certo..gostaccio potevi chiamare!! tongue.gif molto molto bella la prima con la nuvola che t crea ombra a sx...la terza a mio avviso non � a livello delle prime due...la quarta proverei a tagliarla in modo che diventi orizzontale togliendo gran parte del primo piano .. smile.gif la prima xo stampala!!

ciao
Luca
Mitia
ciao Luca,
se tutto va come penso torno in zona per vendemmia...un paio di progetti fotografici in ballo. quindi sentiamoci per tempo e scambiamoci il cel ehehe.
la prima � un gran classico che mi piace molto la preferisco il tramonto, pi� intimo e diverso dal solito.
le altre sono di contorno...per� ci tenevo perch� fatte dopo aver conosciuto Francesco.

Mitia
bruco82
QUOTE(Mitia @ Aug 31 2010, 12:23 PM) *
ciao Luca,
se tutto va come penso torno in zona per vendemmia...un paio di progetti fotografici in ballo. quindi sentiamoci per tempo e scambiamoci il cel ehehe.
la prima � un gran classico che mi piace molto la preferisco il tramonto, pi� intimo e diverso dal solito.
le altre sono di contorno...per� ci tenevo perch� fatte dopo aver conosciuto Francesco.

Mitia

3498609893 chiamami ma non ci si bacia,eh! biggrin.gif
Mitia
347-7130118....hahaha, ora vabb� che vengo da Viareggio/Torre del Lago per� dai...non esageriamo hahaha.
Mitia
Massimiliano C. Scordino
Bada il mi homo che fotine che ha sfornto in valdorcia ...!!!

una bellissima seerie ben gestita nelle compo ... la prima e quella che preferisco anche se sono tutte ben fatte ....!!!

Obbravo .... Pollice.gif Pollice.gif
Mitia
ciao Dante...ben ritrovato e grazie del commento..graditissimo.
mitia
Mario Tarello
Un bellissimo classico, ben estito a livello di compo ed eleborazione.

Ciao,
mario
Mitia
ciao Mario, grazie per il tuo passaggio. non sono molto soddisfatto dell'esito per�...devo farmi ancora le ossa e magari prendere dei filtri ad hoc come mi hanno suggerito gli altri amici in post passati
mitia
Foffonews
La 1 e la 4 per me sono proprio al top in tutto!!! guru.gif
ObbravobiNbo!
mirko_nk
Ciao Mitia.

La prima per me vale la serie... Classica ma pulita e piacevole da vedere... Le altre, anche se pi� ricercate, non hanno per me la stessa forza espressiva...

A presto...
alessandro.sentieri
Ottima seria, con la prima foto che, secondo me, spicca sulle altre, pur essendo molto classica.

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
QUOTE(mirko_nk @ Sep 2 2010, 08:52 AM) *
La prima per me vale la serie... Classica ma pulita e piacevole da vedere... Le altre, anche se pi� ricercate, non hanno per me la stessa forza espressiva...

... come contraddire il direttore. smile.gif Mi ha tolto le parole da bocca ...

Un saluto.
Mau

davcal77
Splendida serie
la mia preferita la seconda
complimenti

Davide
Max Lucotti
Della prima ti ho gia detto, noto il digradante... ma si nota e anche molto nella seconda.
ma usi gnd hard forse?
Ps... durante la ripresa, se premi il pulsante della profondit� di campo, il mirino si scurisce e si nota di pi� l'effetto del gnd.

Comunque per me la prima � la migliore di una buona serie
Mitia
ciao ragazzi e grazie ancora per le visite.
@max: mi sto attrezzando per qualche filtrozzo come giustamente mi avevi suggerito...per ora cerco di lavorare di fantasia hehehe e non solo.

mitia
wabe47
Tutte belle, ma la prima la preferisco.
Mitia
ciao walter, grazie anche a te per lasciare sempre un parere. ti ringrazio

mitia
mauropanichi
Bravo scatto splendido, rasserena l'animo... guru.gif
aramis72
Complimenti davvero delle splendide immagini,

con preferenza per le prime due ,ottime per compo e colori contrastati.

Saluti vincenzo.
Willyambo
QUOTE(Mitia @ Aug 29 2010, 10:02 AM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. <a href="http://www.mitiadedoni.it/images/morfeoshow/wildlandscap-3382/big/_DSC1259.jpg" target="_blank">

Ingrandimento</a>

mitia

Ciao Mitia
belle tutte!
Noto che tra tu, Francesco Martini ed altri che non ricordo il nik, di cui me ne scuso, state rappresentando la "location" in modo eccellente.

... ma di questa in particolare mi piace davvero tanto l'atmosfera creatasi Pollice.gif

William

PS: un giorno andr� da quelle parti anch'io cool.gif
Mitia
#William: grazie per avermi associato al King dell'Orcia, Francesco � un must.

la location anche se fotografata milioni di volte merita sempre uno scatto, meglio se cercato e ricercato dopo che la prima volta che ci va ti trova un tempo da lupi aahhaah

#grazie a tutti amici

con affetto

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.