Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Takamine
Ciao a tutti.

Non so se posto nel forum giusto, ma vorrei un parere.

Ho una vecchia Canon EOS 500 N a rullino, con obiettivo 28/80, abbandonata per la mia compatta digitale.
E' praticamente nuova ha fatto pochi scatti dite che è possibile venderla ancora o meglio metterla in cassetto e dimenticarsene?

Grazie in anticipo a tutti.

Luca
stevr
penso proprio che tu abbia sbagliato bacheca mellow.gif
umbertomonno
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 08:17 PM) *
Ciao a tutti.

Ho una vecchia Canon EOS 500 N a rullino, con obiettivo 28/80.....

Ciao, non è proprio questa la sezione , ma tra poco, vedrai, che sarà collocata in quella giusta.
Cmq, per la tua richiesta ti consiglio di tenere la macchina, ne potresti ricavare molto poco non per la macchina di per se, ma perchè è una macchina a pellicola nell'era del digitale.
Magari un giorno potresti acquistare una reflex digitale della stessa marca e montarci la stessa ottica, se ancora possibile.
1berto
Paolo Rabini
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Aug 26 2010, 09:03 PM) *
Ciao, non è proprio questa la sezione , ma tra poco, vedrai, che sarà collocata in quella giusta.
Cmq, per la tua richiesta ti consiglio di tenere la macchina, ne potresti ricavare molto poco non per la macchina di per se, ma perchè è una macchina a pellicola nell'era del digitale.
Magari un giorno potresti acquistare una reflex digitale della stessa marca e montarci la stessa ottica, se ancora possibile.
1berto

quoto tutto: il valore dovrebbe essere basso, non so niente però della compatibilità tra le vecchie ottiche Canon con le nuove fotocamere digitali.
Probabilmente finiremo presto al bar, ma certamente altri utenti, conoscendola meglio, potranno essere più precisi.

Potresti anche chiedere informazioni al forum Canon.

Paolo
SkZ
compatibilita' a posto essendo eos.
non c'e' tra pre e post AF
maxiclimb
Non trattandosi di Reflex Nikon (e nemmeno di "Digital" reflex smile.gif ), sposto al SushiBar
truciolo56
QUOTE(Takamine @ Aug 26 2010, 08:17 PM) *
Ciao a tutti.

Ho una vecchia Canon EOS 500 N a rullino, con obiettivo 28/80, abbandonata per la mia compatta digitale.
E' praticamente nuova ha fatto pochi scatti dite che è possibile venderla ancora o meglio metterla in cassetto e dimenticarsene?

Grazie in anticipo a tutti.

Luca

Concordo con tutti: dalla vendita ricaveresti molto poco, perché - oltre ad essere a pellicola - è una macchina dal taglio decisamente amatoriale (la sua equivalente in casa "nostra" è, a occhio, la F65), con tutte le funzioni che servono in un corpo leggero e un po' plasticoso.

A te, se volessi usare la pellicola, garantirebbe comunque buoni risultati con facilità (magari con ottiche EOS più pregiate del povero 28-80), mentre alle tue tasche un'eventuale vendita non potrebbe che dare poche decine di Euro...

ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.