maurus
Aug 26 2010, 11:11 AM
Una foto di qualche tempo fa, simile ad una gi� postata in passato ma presa in un attimo diverso con un taglio pano.
Ingrandimento full detail : 412 KBSpero vi piaccia.
Un saluto a tutti gli amici.
Mitia
Aug 26 2010, 11:15 AM
a me garba, buon minimal...cromie sempre caldissime e belle tonde...grande atmosfera.
un minimal classico che si vede sempre con molto piacere
mitia
fabio1961
Aug 26 2010, 11:21 AM
Mi piace, ma se per caso il taglio pano l'avessi fatto togliendo solo sotto...
taglierei il sopra un filino sopra le nuvole e recupererei sotto per far coincidere la barca con la linea del terzo inferiore...poi non so se mi piacerebbe di pi�...per� la barca mi sembra un p� bassina.
p.s.
vorrei essere su quella barca
Vincenzo.Cicchirillo
Aug 26 2010, 02:01 PM
Mi piace il taglio le cromie e l'atmosfera. Forse la posizione del sole e troppo sacrificata , inoltre avrei dato una leggera schiarita per ravvivare i colori. Non male
wabe47
Aug 26 2010, 02:22 PM
Bella l'atmosfera. Avrei lasciato un poco pi� di aria al sole e alla barca.
mirko_nk
Aug 26 2010, 03:15 PM
Non � male, ma emozionalmente non mi coinvolge... Forse perch� � un po scontata, non saprei, per� questa � la sensazione...
maurus
Aug 26 2010, 04:21 PM

prima di tutto per i commenti, nei laterali purtroppo non posso intervenire in quanto non ho effettuato nessun taglio. Per lo scatto ho tenuto conto della linea di orizzonte, se avessi equilibrato di pi� la barca la avrei avuta quasi al centro, quindi ho scelto pi� cielo che ho tagliato in versione pano.
@Mirko, grazie per il commento, apprezzo la tua sincerit�
alb�
Aug 26 2010, 05:39 PM
Un classico che non tramonta mai....scusa il doppio senso, ma comunque ben composto, la barchetta contrapponendosi al sole bilancia bene la scena.
Ciao Alberto
dnovanta
Aug 26 2010, 05:43 PM
a me piace il taglio, il colore e la compo.
non taglierei nulla, credo che poi sarebbe un po' troppo stretta sul punto di interesse, il sole.
anzi, come dice Fabio, forse era meglio lasciare qualcosa in piu' sotto.
in ogni caso l'atmosfera c'e' tutta......
complimenti
Bianca
maurus
Aug 26 2010, 07:32 PM
Un sentito grazie ad Alberto e Bianca.
banzai85
Aug 27 2010, 08:42 AM
Anche a me piace...anche perch� i classici si guardano sempre volentieri...toglierei un pelino a destra, in modo da bilanciare maggiormente la composizione: il sole e la barca, che si contrappongono, hanno infatti una distanza diversa dal bordo del frame...tagliando un pelino a destra dovresti riuscire a renderle uguali...
Tot� Toscano
Aug 27 2010, 02:04 PM
Ciao, veramente la vedo molto scura e per questo ne perde di qualit� la foto nel suo complesso.....
maurus
Aug 27 2010, 04:14 PM

di nuovo a tutti per gli interventi, approfitto per salutarvi in quanto me ne star� via per qualche giorno... e chiss� che ci scappi qualche fotina, sempre tenendo conto dei vostri consigli.
Ciaooo....a presto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.