Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alb�
Per le ferie con la famiglia siamo andati a fare un giro in Valle D'Aosta e naturalmente non mi sono fatto sfuggire l'opportunit� di fare la traversata del Monte Bianco che al di l� del prezzo del biglietto mad.gif e davvero uno spettacolo...

Tra una funivia e l'altra in un casottino in attesa di salire....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...mentre le tre cabinovie lentamente si muovevano tra l'immensa distesa di ghiaccio...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...alcuni audaci la traversata se la facevano a piedi...

...piedi che scavano solchi nella neve...

...sempre pi� profondi...

...e gli audaci da quass� sembrano sempre pi� piccoli...

...fino a quando non siamo quasi arrivati alla vetta...

...sceso dalla funivia ho avuto tempo di fare questo ultimo scatto che a me piaceva a colori.

Spero tanto di non aver esagerato nel postare troppe immagini......ma sicuramente vi avr� fatto sentire almeno nell'immaginazione un p� di fresco in queste giornate afose.

Ciao Alberto

Mitia
gran bella serie di scatti alberto, bravo

mitia
alb�
Grazie Mitia, spero che ti abbia rinfrescato almeno moralmente laugh.gif

Ciao
Mitia
alb�, � sempre un piacere certi scatti...poi davanti al caldo pc fanno ancora pi� piacere ehhehe

mitia
maso74
Alberto complimenti e basta, bella serie di scatti e poi che B/N....

Massimiliano
giodic
Una bellissima serie di scatti, un B&N super. Complimenti Pollice.gif Pollice.gif
dnovanta
bravooooooo!!!!!!!!
per la penultima l'impressione e' di...caderci dentro!!!

complimenti Alberto.
grande reportage

Bianca
Max Lucotti
belle belle!
dalla prima, ottimo ed originale scatto carico di significato, alle immagini degli alpinisti in cordata sul ghiacciaio.

Me le sono proprio godute, grazie!
finasteride
Tutte molto belle, B/N stupendo.

Complimenti.

Massimiliano.
Mononoke
Fantastiche...scatti cos� belli non sono mai troppi!!!
Ciao Lara
bruco82
Strabelle!! Bravissimo...mi fa impazzire la penultima...bella bella...ma � difficile scegliere...per me sono tutte perfette con i bn belli carichi al punto giusto!

Grande!!

ciao
Luca
Mario Tarello
Una serie da invidia, grandi colpi d'occhio e ottima interpretazione fotografica della giornata. Sono una gioia per gli occhi per il loro minimalismo e grafismo.
Le conversioni poi trovo siano azzeccatissime.
Le prime quattro hanno una marcia in pi� a mio parere.

Complimenti.
mairo
Ennio78
mamma mia che serie Alberto! ottima la scelta dei B/N che rendono benissimo l'idea della maestosit� del posto! composizioni davvero accattivanti!

complimenti!

ennio
Lady O

Ciao Alberto, foto cos� non sono mai troppe!

Belle le inquadrature, ma in b/n che ne hai ricavato � strepitoso!

Tutte belle... la mia preferita?la seconda per l'imponenza della montagna e la discreta presenza a margine delle cabinovie,...ma l'inquadratura dell'ultima fa quasi venire le vertigini...

Proprio belle Alberto! ciao Ornella
davcal77
bellissima serie
complimenti

Davide
maurus
Tanto di guru.gif !

Complimentoni veramente belle. Pollice.gif

Alla prossima, ora mi riposo mi hai fatto scalare troppo laugh.gif

Ciao
banzai85
Serie davvero bella...dove non c'� una foto che spicca dalle altre semplicemente perch� sono tutte belle...se poprio dovessi scegliere mi appenderei la penultima...ma se mi mandi la terzultima in formato poster mi va bene anche quella...
ziouga
Tutte molto belle, la prima e la terza strepitose!

Alessandro
dario-
Ed io che quest'anno sono rimasto forzatamente al mare ... Alberto che serie magnifica smile.gif e che invidia sia per il luogo splendido che altro dire .... ma soprattutto per come hai realizzato le foto che condividi con noi. Ho apprezzato moltissimo l'interpretazione compositiva che hai realizzato i bianconero sono strepitosi.
Grazie per avermi fatto trascorrere qualche ora in alta montagna wink.gif

Bravo davvero Pollice.gif

Dario
Nicolaio
Che belle...una conversione in B/N splendida!!!

Su tutte la prima e la penultima!

Complimenti, Nico.
alb�
Che dire ragazzi, che mi fa molto piacere condividere e ricevere i vostri consensi grazie.gif
Ps. una traversata che consiglio.....per me unica.

Un salutone a tutti, Alberto
simone.favilli
guru.gif guru.gif
Serie spettacolare...
Vincenzo.Cicchirillo
Ottima serie, difficile scegliere sono tutte veramente molto belle e con composizioni curate e impeccabili. guru.gif
mirko_nk
Ci sono stato l'anno scorso... che ricordi mi fai affiorare... anche quelli brutti del biglietto... ma di fronte a tale spettacolo, non si pensa ai soldi... si va e basta...

Ottima serie, tutte ben curate... Complimenti!!
Negativodigitale
Una serie stupenda, delicatissima, minuziosa.
Grandissimo Alb�! guru.gif

Paolo
alb�
@Mirko, quando alla biglietteria mi hanno detto quanto costava la traversata per tutta la famiglia sono sbiancato... laugh.gif ...ma poi mi sono detto..."e quando mi ricapita".....

Grazie mille a tutti guru.gif

Ciao Alberto

Apippi78
Complimenti, serie bellissima davvero! Mi piacciono inquadrature, composizione e uso del B/N. Complimenti ancora! guru.gif
alb�
@Apippi78, grazie.

Sono triste per quello che � successo purtroppo ieri sulle pendici del Monte Bianco, quel monte che alcuni giorni prima mi ha dato una gioia ora mi ha dato dolore, purtroppo due escursionisti sono deceduti nel tentativo di attraversare il ghiacciaio.

Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Comlimentoni Alberto, una serie davvero spettacolare!!!

Saluti
Ale
Tot� Toscano
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2010, 01:11 PM) *
Comlimentoni Alberto, una serie davvero spettacolare!!!

Saluti
Ale

Mi associo ad alessandro e aggiungo che questo genere di paesaggi mi mancano tantissimo....ciao rolleyes.gif
alb�
Grazie mille Ale....

QUOTE(Tot� Toscano @ Aug 27 2010, 03:08 PM) *
Mi associo ad alessandro e aggiungo che questo genere di paesaggi mi mancano tantissimo....

.....a chi lo dici....grazie mille anche a te Tot�.

Ciao Alberto
Mario P.
Complimentoni Alberto. Non avevi certo molta libert� di spostarti ma le foto che hai fatto sono davvero belle scorrono bene il BN davvero ben fatto. E' stato un piacere . Grazie
alb�
QUOTE(Mario P. @ Aug 28 2010, 08:48 AM) *
Complimentoni Alberto. Non avevi certo molta libert� di spostarti ma le foto che hai fatto sono davvero belle scorrono bene il BN davvero ben fatto. E' stato un piacere . Grazie

Grazie a te Mario.....in effetti ho potuto spostarmi ben poco, met� delle foto che ho postato sono fatte dalla cabinovia da un finestrino largo appena 20/25 cm.

Accanto a me c'era un giapponese ( senza macchina fotografica...stranissimo ) che mi guardava perplesso perch� mi spostavo a dx e a sx per fotografare....avr� pensato...." e poi dicano a noi che fotografiamo tutto ".... laugh.gif

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.