alb�
Aug 25 2010, 10:00 PM
Per le ferie con la famiglia siamo andati a fare un giro in Valle D'Aosta e naturalmente non mi sono fatto sfuggire l'opportunit� di fare la traversata del Monte Bianco che al di l� del prezzo del biglietto

e davvero uno spettacolo...
Tra una funivia e l'altra in un casottino in attesa di salire....

...mentre le tre cabinovie lentamente si muovevano tra l'immensa distesa di ghiaccio...

...alcuni audaci la traversata se la facevano a piedi...

...piedi che scavano solchi nella neve...

...sempre pi� profondi...

...e gli audaci da quass� sembrano sempre pi� piccoli...

...fino a quando non siamo quasi arrivati alla vetta...

...sceso dalla funivia ho avuto tempo di fare questo ultimo scatto che a me piaceva a colori.

Spero tanto di non aver esagerato nel postare troppe immagini......ma sicuramente vi avr� fatto sentire almeno nell'immaginazione un p� di fresco in queste giornate afose.
Ciao Alberto
Mitia
Aug 25 2010, 10:03 PM
gran bella serie di scatti alberto, bravo
mitia
alb�
Aug 25 2010, 10:29 PM
Grazie Mitia, spero che ti abbia rinfrescato almeno moralmente
Ciao
Mitia
Aug 25 2010, 10:30 PM
alb�, � sempre un piacere certi scatti...poi davanti al caldo pc fanno ancora pi� piacere ehhehe
mitia
maso74
Aug 25 2010, 10:48 PM
Alberto complimenti e basta, bella serie di scatti e poi che B/N....
Massimiliano
giodic
Aug 25 2010, 10:52 PM
Una bellissima serie di scatti, un B&N super. Complimenti
dnovanta
Aug 25 2010, 11:41 PM
bravooooooo!!!!!!!!
per la penultima l'impressione e' di...caderci dentro!!!
complimenti Alberto.
grande reportage
Bianca
Max Lucotti
Aug 26 2010, 07:20 AM
belle belle!
dalla prima, ottimo ed originale scatto carico di significato, alle immagini degli alpinisti in cordata sul ghiacciaio.
Me le sono proprio godute, grazie!
finasteride
Aug 26 2010, 07:39 AM
Tutte molto belle, B/N stupendo.
Complimenti.
Massimiliano.
Mononoke
Aug 26 2010, 07:50 AM
Fantastiche...scatti cos� belli non sono mai troppi!!!
Ciao Lara
bruco82
Aug 26 2010, 08:17 AM
Strabelle!! Bravissimo...mi fa impazzire la penultima...bella bella...ma � difficile scegliere...per me sono tutte perfette con i bn belli carichi al punto giusto!
Grande!!
ciao
Luca
Mario Tarello
Aug 26 2010, 08:31 AM
Una serie da invidia, grandi colpi d'occhio e ottima interpretazione fotografica della giornata. Sono una gioia per gli occhi per il loro minimalismo e grafismo.
Le conversioni poi trovo siano azzeccatissime.
Le prime quattro hanno una marcia in pi� a mio parere.
Complimenti.
mairo
Ennio78
Aug 26 2010, 08:48 AM
mamma mia che serie Alberto! ottima la scelta dei B/N che rendono benissimo l'idea della maestosit� del posto! composizioni davvero accattivanti!
complimenti!
ennio
Lady O
Aug 26 2010, 08:57 AM
Ciao Alberto, foto cos� non sono mai troppe!
Belle le inquadrature, ma in b/n che ne hai ricavato � strepitoso!
Tutte belle... la mia preferita?la seconda per l'imponenza della montagna e la discreta presenza a margine delle cabinovie,...ma l'inquadratura dell'ultima fa quasi venire le vertigini...
Proprio belle Alberto! ciao Ornella
davcal77
Aug 26 2010, 09:23 AM
bellissima serie
complimenti
Davide
maurus
Aug 26 2010, 09:53 AM
Tanto di

!
Complimentoni veramente belle.
Alla prossima, ora mi riposo mi hai fatto scalare troppo
Ciao
banzai85
Aug 26 2010, 09:54 AM
Serie davvero bella...dove non c'� una foto che spicca dalle altre semplicemente perch� sono tutte belle...se poprio dovessi scegliere mi appenderei la penultima...ma se mi mandi la terzultima in formato poster mi va bene anche quella...
ziouga
Aug 26 2010, 09:57 AM
Tutte molto belle, la prima e la terza strepitose!
Alessandro
dario-
Aug 26 2010, 10:02 AM
Ed io che quest'anno sono rimasto forzatamente al mare ... Alberto che serie magnifica

e che invidia sia per il luogo splendido che altro dire .... ma soprattutto per come hai realizzato le foto che condividi con noi. Ho apprezzato moltissimo l'interpretazione compositiva che hai realizzato i bianconero sono strepitosi.
Grazie per avermi fatto trascorrere qualche ora in alta montagna

Bravo davvero

Dario
Nicolaio
Aug 26 2010, 10:07 AM
Che belle...una conversione in B/N splendida!!!
Su tutte la prima e la penultima!
Complimenti, Nico.
alb�
Aug 26 2010, 12:02 PM
Che dire ragazzi, che mi fa molto piacere condividere e ricevere i vostri consensi
Ps. una traversata che consiglio.....per me unica.
Un salutone a tutti, Alberto
simone.favilli
Aug 26 2010, 03:02 PM
Serie spettacolare...
Vincenzo.Cicchirillo
Aug 26 2010, 03:12 PM
Ottima serie, difficile scegliere sono tutte veramente molto belle e con composizioni curate e impeccabili.
mirko_nk
Aug 26 2010, 03:19 PM
Ci sono stato l'anno scorso... che ricordi mi fai affiorare... anche quelli brutti del biglietto... ma di fronte a tale spettacolo, non si pensa ai soldi... si va e basta...
Ottima serie, tutte ben curate... Complimenti!!
Negativodigitale
Aug 26 2010, 04:10 PM
Una serie stupenda, delicatissima, minuziosa.
Grandissimo Alb�!
Paolo
alb�
Aug 26 2010, 05:53 PM
@Mirko, quando alla biglietteria mi hanno detto quanto costava la traversata per tutta la famiglia sono sbiancato...

...ma poi mi sono detto..."e quando mi ricapita".....
Grazie mille a tutti
Ciao Alberto
Apippi78
Aug 26 2010, 07:39 PM
Complimenti, serie bellissima davvero! Mi piacciono inquadrature, composizione e uso del B/N. Complimenti ancora!
alb�
Aug 27 2010, 12:07 PM
@Apippi78, grazie.
Sono triste per quello che � successo purtroppo ieri sulle pendici del Monte Bianco, quel monte che alcuni giorni prima mi ha dato una gioia ora mi ha dato dolore, purtroppo due escursionisti sono deceduti nel tentativo di attraversare il ghiacciaio.
Ciao Alberto
alessandro.sentieri
Aug 27 2010, 12:11 PM
Comlimentoni Alberto, una serie davvero spettacolare!!!
Saluti
Ale
Tot� Toscano
Aug 27 2010, 02:08 PM
QUOTE(alessandro.sentieri @ Aug 27 2010, 01:11 PM)

Comlimentoni Alberto, una serie davvero spettacolare!!!
Saluti
Ale
Mi associo ad alessandro e aggiungo che questo genere di paesaggi mi mancano tantissimo....ciao
alb�
Aug 27 2010, 05:43 PM
Grazie mille Ale....
QUOTE(Tot� Toscano @ Aug 27 2010, 03:08 PM)

Mi associo ad alessandro e aggiungo che questo genere di paesaggi mi mancano tantissimo....
.....a chi lo dici....grazie mille anche a te Tot�.
Ciao Alberto
Mario P.
Aug 28 2010, 07:48 AM
Complimentoni Alberto. Non avevi certo molta libert� di spostarti ma le foto che hai fatto sono davvero belle scorrono bene il BN davvero ben fatto. E' stato un piacere . Grazie
alb�
Aug 28 2010, 11:57 AM
QUOTE(Mario P. @ Aug 28 2010, 08:48 AM)

Complimentoni Alberto. Non avevi certo molta libert� di spostarti ma le foto che hai fatto sono davvero belle scorrono bene il BN davvero ben fatto. E' stato un piacere . Grazie
Grazie a te Mario.....in effetti ho potuto spostarmi ben poco, met� delle foto che ho postato sono fatte dalla cabinovia da un finestrino largo appena 20/25 cm.
Accanto a me c'era un giapponese ( senza macchina fotografica...stranissimo ) che mi guardava perplesso perch� mi spostavo a dx e a sx per fotografare....avr� pensato...." e poi dicano a noi che fotografiamo tutto "....
Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.