Ingrandimento full detail : 4.8 MBquesta l'ho fatta a iso200 con tempo di 1/80, credo a 200mm senza il TC, diaframmi probabilmente intorno a f11, non ricordo esattamente. Penso che la scarsa nitidezza dipenda dall'ottica che non è performante, il TC peggiora il tutto ulteriormente. Però tutto sommato sono contento, nel senso che tecnicamente le foto sono decenti e che il limite è nel materiale e non mio. Quello che mi interessa è imparare a fotografare, e se penso che qualche anno fa usavo una compatta in Auto e oggi mi riesce di beccare un panning a 1/80 a mano libera con un tele di 25 anni fa tutto in manuale..... non mi lamento. Ho imparato molto leggendo questo forum e da voi.
Cmq se qualcuno ha un 400mm o 500mm da vendere.....
Le foto le ho scattate alla savelli, è l'unico punto dove ti fanno andare durante le giornate di prove libere. Un punto non proprio ottimale per fare belle foto. Altro punto è sopra il rettilineo, dove qualcosa di originale può uscire fuori
Ingrandimento full detail : 2.7 MBPrima dell'inverno andrò sicuramente a qualche evento per provare da punti diversi e capire se 400mm sono sufficienti o meno. Se poi qualcuno dei PRO mi vuol fare entrare a bordo pista come portaborse....