QUOTE(riki1980 @ Jun 29 2005, 12:33 PM)
con la coolpix � possibile zoommare durante il video?!a durata del video � illimitata?!?
grazie!!!!
Ciao,
anch'io ho una 5900 da un paio di mesi.
Confermo che la durata � limitata soltanto dalla capienza della SD.
Per evitare interruzioni nella registrazione del filmato � opportuno procurarsi una SD abbastanza veloce (la Nikon suggerisce da 10MB/s).
Per quanto riguarda lo zoom, ho notato che durante la ripresa � operativo soltanto quello digitale e non quello ottico. In particolare quello ottico mantiene la posizione impostata prima di cominciare la ripresa e da quella focale funziona solo quello digitale.
In ogni caso quello digitale sfrutta l'elevata risoluzione del sensore per
non sgranare l'immagine ripresa (suppongo che per poter zoomare utilizzi una risoluzione reale sul sensore superiore alla 640x480).
QUOTE(g3pp3tto @ Jun 29 2005, 12:41 PM)
PS: qualcuno s� come convertire un .mov in .avi ? ero abituato a montre i .avi fatti con la mia canon ixus 500, con programmi di video editing.. ora sono insicuro che funzioni anche con i mov e vorrei convertirli di formato.
Esistono dei tool per la conversione reperibili su internet (cercando nel forum dovresti trovare ulteriori indicazioni).
Oppure, puntando pi� in alto, immagino che l'Adobe Premi�re dovrebbe essere attrezzato in tal senso.
Bye