Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
antoc
Ciao a tutti
Vorrei sapere come fare (se � possibile) ad unire diversi scatti in modo da creare una foto panoramica utilizzando Photoshop 7.0 . Lo so che � una versione arcaica ma purtroppo al momento non dispongo d'altro. Qualcuno pu� aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Antonello
Frafio
QUOTE(antoc @ Aug 22 2010, 12:41 PM) *
Ciao a tutti
Vorrei sapere come fare (se � possibile) ad unire diversi scatti in modo da creare una foto panoramica utilizzando Photoshop 7.0 . Lo so che � una versione arcaica ma purtroppo al momento non dispongo d'altro. Qualcuno pu� aiutarmi?

Grazie in anticipo.
Antonello

Con PS non so, ma ci sono sul web (anche open) diversi programmi tipo Panorama Maker che sono facilissimi da usare e danno un buon risultato.
Si possono unire fino a tre fotogrammi in orizzontale ed in verticale e, se ricordo bene, fino a 4 in mosaico.
Prova a fare una ricerca.
saluti
Franco
NikFly
Ciao Antonello,

temo che la versione 7 di PS non abbia l'opzione photomerge, che ha invece CS4. Credo che, se non vuoi aggiornarlo, il consiglio qui sopra sia ottimo! wink.gif

Stefano
antoc
Grazie ad entrambi della risposta, seguir� il vostro consiglio...

Ciao
Antonello
Tzuuk
QUOTE(antoc @ Aug 25 2010, 02:19 PM) *
Grazie ad entrambi della risposta, seguir� il vostro consiglio...

Ciao
Antonello

Da neofita posso dirti che mi trovo molto bene con questo "HUGIN" � free e abbastanza semplice da usare...

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.