QUOTE(eao.aie @ Aug 22 2010, 02:39 AM)

Ciao, di voci nei forum ce ne sono tantissime...da chi dice che ci sarà una D800 a chi pensa che metteranno una S alle 700 e daranno la possibilità di fare i video in HD.
Il mio pensiero è che se devi aspettare il modello nuovo ogni volta, diventi vecchio e nel frattempo ti sei perso tante belle foto che potevi fare! Se vuoi passare all' Fx prendi una bella D700 e divertiti!!!
Quoto al 100 %...é sempre la stessa storia ,aspettare o no il nuovo modello...e intanto il tempo passa ( e le eventuali foto non scattate pure )...Ho un cognato che ragiona esattamente così,ed è circa 5 anni (da quando io ho comprato la D 70 ,che vorrebbe comprare una reflex Nikon,ma per ora è fermo ad una Coolpix ,mi pare 4500, di circa 5/6 anni fa ...Adesso l'ultima che vorrebbe acquistare è la D 5000 (perchè ha il display orientabile,e a suo dire per lui è meglio )...dopo innumerevoli preventivi, alcuni al limite del non ricarico del guadagno, dal negozio dove compro io,controllo prezzi da MW,sia online che non, visite su Eba..y,è ancora fermo alla sua Coolpix...Aspetta ,o che scendano i prezzi o che non rimanga fregato dall uscita del nuovo modello...Ed io godo con la D 700,ma anche con la D 3000...riflettete gente,riflettete...