Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
finasteride
Ecco due scatti inizialmente scartati, pero' a forza di rivederli icominciamo a piacermi e visto la poca possibilita di eseguirne di nuovi li propongo al vostro giudizio. Consigli e critiche come al solito graditi.

Lunga

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Riflessioni in riva al mare

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Saluti.

Massimiliano.
Totò Toscano
Ciao Massimiliano, la prima è fantastica pare che anche le nubi si muovano in concomitanza con le onde.....mi piace tantissimo ....una foto bella....bella e ogni qualvolta la guardo la trovo sempre più bella!!!
marluc64
Mi piacciono tutte e due. Composizione e colori sono ottimi, secondo me. Della prima mi piace il senso di dinamismo prodotto dal movimento dell'acqua e dalla posizione delle nuvole. Della seconda il senso di profondità e il riflesso del cielo sull'acqua.
Complimenti

Ciao, Luca
finasteride
QUOTE(Totò Toscano @ Aug 20 2010, 03:37 PM) *
Ciao Massimiliano, la prima è fantastica pare che anche le nubi si muovano in concomitanza con le onde.....mi piace tantissimo ....una foto bella....bella e ogni qualvolta la guardo la trovo sempre più bella!!!

Ciao Totò, in genere aspetto un po per ringraziare per il passaggio, ma questa volta non resisto e ti ringrazio subito.

Ciao.

Massimiliano.

Ciao Luca, grazie anche a te. E' sempre un piacere risentirti.

Ciao.

Massimiliano
giodic
La seconda non mi dice molto, ma la prima è bellissima, come hai potuto pensare di scartarla?
Belli i colori del cielo, ma soprattutto bella la dinamicità di tutta l'immagine con un unico punto fermo, il sasso solitario in primissimo piano che dà valore a tutta l'inquadratura... Pollice.gif
NikFly
Ciao Massimiliano smile.gif ,
mi sa che comincio anch'io a scartare le foto, se i risultati son questi! biggrin.gif

Complimenti, la prima è molto bella, guardandola mi son bagnato i piedini.. tongue.gif

Salutoni,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.