Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
quimic
Una domanda per tutti,
ho trovato una d700 di circa 6500 scatti a 1500€ con garanzia nital.
Pensate che sia un'occasione?
Uscira' nel 2011 la nuova d700 quindi e' il caso di aspettare?
Grazie
aveadeli
QUOTE(quimic @ Aug 19 2010, 02:58 PM) *
Una domanda per tutti,
Pensate che sia un'occasione?
Uscira' nel 2011 la nuova d700 quindi e' il caso di aspettare?
Grazie

Forse qualcuno ti dirà il contrario ma me il prezzo sembra OTTIMO in quanto solo a Pasqua scorsa io l'ho pagata 2150 nuova e certo ora non mi sognerei mai di venderla alla cifra da te indicata!
Non so da quale fotocamera provieni ma io ho riscontrato un evidente miglioramento rispetto alla D300 che avevo.

Tra qualche mese certamente uscirà la sua sostituta (D800 ??) ma i prezzi saranno ben maggiori e dovrai poi per forza guardare al mercato del nuovo almeno per i primi sei-otto mesi, poi tra un anno e mezzo uscirà la (D900 ??) che scatterà ad 1000000 di ISO e magari farà anche una buona cioccolata calda, ma nel frattempo, nell'attesa, non avrai ancora fatto una foto!

Io personalmente ti consiglio di prenderla al volo se è in ottime condizioni ed ha davvero cosi pochi scatti.

Saluti
umbertomonno
QUOTE(quimic @ Aug 19 2010, 02:58 PM) *
Una domanda per tutti,
.........

E'....già, c'è aria di new in uscita e la D3100 con 12MP in Dx lascia supporre che anche l'Fx possa avere un simile incremento..ed il prezzo scende.
Ciao
1berto
gianlorenzo72
QUOTE(unbertomonno@virgilio.it @ Aug 19 2010, 04:38 PM) *
E'....già, c'è aria di new in uscita e la D3100 con 12MP in Dx lascia supporre che anche l'Fx possa avere un simile incremento..ed il prezzo scende.
Ciao
1berto

veramente sono 14 mpixel..e filmati in full hd!!
primoran
Ciao, se è in buono stato e se ha veramente così pochi scatti (verifichi con Opanda), comprala subito, è come nuova e Nital, il prezzo è ottimo, cosa vuoi di più?
Come già ti è stato detto, se aspetti la 800, poi si parlerà della 900 e così via. A me avevano consigliato di aspettare, per lo stesso motivo, nel marzo dell'anno scorso. Per fortuna non li ho ascoltati quei cattivi consiglieri. Buona luce.

Primo.
larsenio
a quel prezzo è regalata.. chi è che se la svende così?
umbertomonno
QUOTE(gianlorenzo72 @ Aug 19 2010, 04:43 PM) *
veramente sono 14 mpixel..e filmati in full hd!!

Sorry hai ragione, ma caspita con tutti sti MP che cambiano continuamente ho fatto confusione.
Ciao
1berto
riccardobucchino.com
QUOTE(larsenio @ Aug 19 2010, 07:09 PM) *
a quel prezzo è regalata.. chi è che se la svende così?

E' un ottimo prezzo 1500, io la mia l'ho presa il mese scorso a 1600 con soli 4500 scatti e alcuni accessori ancora inscatolati, es la tracolla perchè è stata usata solo in studio su cavalletto! direi che è un affarone il tuo, provala e comprala!
stefanosv
QUOTE(riccardobucchino @ Aug 19 2010, 09:38 PM) *
E' un ottimo prezzo 1500, io la mia l'ho presa il mese scorso a 1600 con soli 4500 scatti e alcuni accessori ancora inscatolati, es la tracolla perchè è stata usata solo in studio su cavalletto! direi che è un affarone il tuo, provala e comprala!

ma vieni anche a chiedere???? COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
sono passato da D300S a D700 da quasi un mese ancora mi mangio le mani per nn averlo fatto prima, io l'ho presa nuova, si uscira' la D800, 900 forse anche 1000, ma sinceramente per le la D700 basta e avanza, ha tutto quello che ho sempre cercato
larsenio
QUOTE(stefanosv @ Aug 19 2010, 11:00 PM) *
ma vieni anche a chiedere???? COMPRALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
sono passato da D300S a D700 da quasi un mese ancora mi mangio le mani per nn averlo fatto prima, io l'ho presa nuova, si uscira' la D800, 900 forse anche 1000, ma sinceramente per le la D700 basta e avanza, ha tutto quello che ho sempre cercato

Io ancora mi trovo benissimo con la D300 rolleyes.gif
stefanosv
QUOTE(larsenio @ Aug 19 2010, 11:04 PM) *
Io ancora mi trovo benissimo con la D300 rolleyes.gif

ci mancherebbe e' una signora reflex, dipende molto dal tipo di foto che fai, tipo per foto naturalistiche il fattore di moltiplicazione aiuta tantissimo...ma per ritratti e paesaggi a mio avviso e' tutto un altro mondo, per nn parlare degli ISO.
quimic
Grazie a tutti per i consigli.
Qualcuno chiede chi la vende, e' un negoziante vicino a Pisa(la mia citta') che le usa per lavoro e la vende ad un prezzo scontato ( da verificare sicuramente gli scatti dichiarati); ho gia' acquistato da lui e il materiale e' sempre stato in ottime condizioni. Per rispondere ad altri io possiedo una d80 da circa due anni e so benissimo dell'enorme passo in avanti che faro' acquistando una d700 la mia paura e' che una volta uscito il nuovo modello, subisca una forte svalutazione e magari si possa acquistare a meno il nuovo!?
Michele
monteoro
non te lo ha chiesto ancora nessuno, te lo chiedo io.
Che obiettivi possiedi?
Dipende anche da questo se il tuo acquisto sarà buono o meno buono.
ciao
Franco
lucapozzoli
QUOTE(monteoro @ Aug 20 2010, 10:09 AM) *
non te lo ha chiesto ancora nessuno, te lo chiedo io.
Che obiettivi possiedi?
Dipende anche da questo se il tuo acquisto sarà buono o meno buono.
ciao
Franco

Domanda: può avere senso comprare una FX ed utilizzare ottiche DX (ammesso che tecnicamente sia possibile) ?
quimic
gli obiettivi sono tutti fx tranne il 18-55 del kit.
Ciao
larsenio
QUOTE(stefanosv @ Aug 19 2010, 11:25 PM) *
ci mancherebbe e' una signora reflex, dipende molto dal tipo di foto che fai, tipo per foto naturalistiche il fattore di moltiplicazione aiuta tantissimo...ma per ritratti e paesaggi a mio avviso e' tutto un altro mondo, per nn parlare degli ISO.

diciamo che la D700 ci guadagni solo se hai ottiche FX e vuoi usare oltre i 6400 iso, per il resto è superflua per un fotoamatore dilettante. Ritratti e paesaggi li fai pure con una D3000 con ottica adeguata, non era quello il paragone da fare wink.gif
primoran
QUOTE(quimic @ Aug 20 2010, 09:29 AM) *
.....la mia paura e' che una volta uscito il nuovo modello, subisca una forte svalutazione e magari si possa acquistare a meno il nuovo!

Io credo che prima di poter trovare la D700 nuova a meno di € 1.500 dovranno uscire almeno la D800 e la D900 (se così si chiameranno) e stai certo che per allora la D700 non sarà più in produzione e, se la troverai nuova, sarà un fondo di magazzino.

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.