QUOTE(mirko_nk @ Aug 18 2010, 09:29 AM)

Ciao.
La prima non mi piace. La rotoballa non da nessun valore aggiunto alla foto... anzi attira l'attenzione su di se, facendo passare il nuraghe in secondo piano. Peccato, perch� la luce calda era bellissima. Hai per caso altre inquadrature?
Ciao, grazie per il tuo commento. L'intento (purtroppo non riuscito) era quello di dare profondit� all'immagine e contemporaneamente evitare la solita "cartolina" di un nuraghe. Invece il risultato, come mi hai fatto notare tu � che la rotoballa ha "rubato la scena" al nuraghe stesso... ne propongo un'altra ma il risultato non cambia molto.
Ingrandimento full detail : 1.1 MBPurtroppo da quel lato non avevo molto spazio di manovra mentre dall'altro (che tra l'altro � pi� interessante) avevo il sole sparato in faccia...
QUOTE(Mitia @ Aug 17 2010, 09:58 PM)

ora mi fai venire voglia di tornare in sardegna dai parenti e fotografare il nuraghe che confina con il terreno di mio padre ahheheh
bella sencoda con una siluette che si sposa bene. la prima la vedo leggermente soffocante per via del primo piano imponente
mitia
Tuo padre ha un terreno che confina con quel nuraghe (uno dei pi� belli in assoluto) � non l'hai mai fotografato? Non ci posso credere!
Ho aggiunto un'altra inquadratura un po' meno soffocante...