Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antoc
Nuraghe "Santu Antine" - Torralba (SS)

Critiche e commenti sempre graditi.
Anto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 607.2 KB
Mitia
ora mi fai venire voglia di tornare in sardegna dai parenti e fotografare il nuraghe che confina con il terreno di mio padre ahheheh
bella sencoda con una siluette che si sposa bene. la prima la vedo leggermente soffocante per via del primo piano imponente

mitia
casugian
Un 3d di paesani rolleyes.gif come dire...basta che leggete il mio nome, considerando che mi chiamo Gianluca!!! Nato e vissuto a Roma ma di chiare origini con mamma di Pattada e pap� di Orune messicano.gif conservo ancora un paio di appartamentini ad Ozieri ma in Sardegna non vengo da anni cerotto.gif
Scusa per l'OT ant�, ma magari un giorno ti verr� a trovare rolleyes.gif

Ciao a presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Ciao.
La prima non mi piace. La rotoballa non da nessun valore aggiunto alla foto... anzi attira l'attenzione su di se, facendo passare il nuraghe in secondo piano. Peccato, perch� la luce calda era bellissima. Hai per caso altre inquadrature?

La seconda invece mi piace, molto classica, ma ben bilanciata.

A presto...
maurus
La prima non mi dice molto ma la seconda mi piace per compo e colori. Pollice.gif

Ciao
antoc
QUOTE(mirko_nk @ Aug 18 2010, 09:29 AM) *
Ciao.
La prima non mi piace. La rotoballa non da nessun valore aggiunto alla foto... anzi attira l'attenzione su di se, facendo passare il nuraghe in secondo piano. Peccato, perch� la luce calda era bellissima. Hai per caso altre inquadrature?

Ciao, grazie per il tuo commento. L'intento (purtroppo non riuscito) era quello di dare profondit� all'immagine e contemporaneamente evitare la solita "cartolina" di un nuraghe. Invece il risultato, come mi hai fatto notare tu � che la rotoballa ha "rubato la scena" al nuraghe stesso... ne propongo un'altra ma il risultato non cambia molto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Purtroppo da quel lato non avevo molto spazio di manovra mentre dall'altro (che tra l'altro � pi� interessante) avevo il sole sparato in faccia...

QUOTE(Mitia @ Aug 17 2010, 09:58 PM) *
ora mi fai venire voglia di tornare in sardegna dai parenti e fotografare il nuraghe che confina con il terreno di mio padre ahheheh
bella sencoda con una siluette che si sposa bene. la prima la vedo leggermente soffocante per via del primo piano imponente

mitia

Tuo padre ha un terreno che confina con quel nuraghe (uno dei pi� belli in assoluto) � non l'hai mai fotografato? Non ci posso credere! rolleyes.gif

Ho aggiunto un'altra inquadratura un po' meno soffocante...
mirko_nk
Un po meglio questa... anche se non di molto... Per� qui la luce non � come nell'altra... di molto inferiore...
antoc
QUOTE(mirko_nk @ Aug 18 2010, 10:39 AM) *
Un po meglio questa... anche se non di molto... Per� qui la luce non � come nell'altra... di molto inferiore...

Ho rivisto un po' la PP:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Scusami se insisto sullo stesso argomento ma i vostri consigli sono indispensabili per migliorare... forse avrei fatto meglio a continuare a postare in primi passi... rolleyes.gif
mirko_nk
Beh, sicuramente meglio... la post ora ha valorizzato di pi� il soggetto... Fossi in te ritornerei sul posto e proverei a giocare con altre inquadrature...

Le aspetto... smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.