Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mixture25
Buongiorno a tutti,
da qualche mese ho acquistato una D5000 in kit con lo zoom 18-105.

Anche se sono subito rimasto soddisfatto delle mie prime foto (che salvavo direttamente in jpeg) ho deciso di provare la versione trial di Capture NX2, lavorando sui nuovi scatti che salvavo in NEF.

L'approccio � stato buono, e quindi sto pensando di acquistare il software.

Per caso qualcuno ne possiede una copia inutilizzata ed � interessato a venderla? Ovviamente cerco il software originale (versione completa) con CD e imballi originali Nikon.

Io abito a Torino.

Grazie
Lorenzo
primoran
Ciao, mi dispiace ma la copia avuta in promozione con la D700 l'ho venduta quasi subito perch� l'avevo gi� e appena comprato.
Mi raccomando, nella confezione ci deve essere anche il manuale in Italiano (sono oltre 260 pagine).

Primo.

P.S. Vorresti, per favore, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
Alessandro Castagnini
Ciao Lorenzo e benvenuto tra noi. smile.gif

In questa sezione, si parla di Software inteso come richieste d'aiuto, consigli vari e cose simili.
Per la compravendita di materiale Nikon, c'� l'apposita sezione Usato, prova ad inserire un'inserzione di richiesta l� (per confronto, se non ricordo male, nei negozi si trova a 199).

Giusto per tua informazione, quando comprerai NX2 ed avendolo gi� installato sul tuo PC, ti baster� solo inserire il codice seriale e la tua trial diventer� definitiva.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per coloro che leggono e che si trovano nelle condizioni di poter cedere una copia extra in loro possesso, sono pregati di non accodarsi a questa discussione, ma contattare Lorenzo via MP.

Grazie.
mixture25
QUOTE(xaci @ Aug 17 2010, 07:46 AM) *
Ciao Lorenzo e benvenuto tra noi. smile.gif

In questa sezione, si parla di Software inteso come richieste d'aiuto, consigli vari e cose simili.
Per la compravendita di materiale Nikon, c'� l'apposita sezione Usato, prova ad inserire un'inserzione di richiesta l� (per confronto, se non ricordo male, nei negozi si trova a 199).

Giusto per tua informazione, quando comprerai NX2 ed avendolo gi� installato sul tuo PC, ti baster� solo inserire il codice seriale e la tua trial diventer� definitiva.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Per coloro che leggono e che si trovano nelle condizioni di poter cedere una copia extra in loro possesso, sono pregati di non accodarsi a questa discussione, ma contattare Lorenzo via MP.

Grazie.

Grazie, ho inserito la richiesta nella sezione usato.
Non l'avevo fatto subito perch� credevo che l� si trattasse solo di "hardware".

Lorenzo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.