Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Eccomi di ritorno dopo 2 settimane di vacanze a Mare. A voi i pareri.
Ciao Vincenzo

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 385.7 KB
giodic
Non mi dispiace affatto smile.gif ... se li hai però, mi piacerebbe vedere altri scatti dove l'acqua increspata che si vede quasi in primo piano sia, come dire, più "protagonista", ripresa più in primo piano ...

Giorgio
maurus
Cromie molto belle e location stupenda, Pollice.gif

Avrei tagliato solo un poco di parte sottostante inerente la spiaggia.

Foto che mi piace e che guardo con piacere.

Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Giorgio e Maurus, a questo punto gioco il Jolly laugh.gif .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 347.7 KB
giodic
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 17 2010, 06:38 PM) *
Grazie Giorgio e Maurus, a questo punto gioco il Jolly laugh.gif .

Pollice.gif
Buona anche questa ...

Giorgio

P.S. Se ce l'hai adesso ne vorremmo un'altra con un delfino che salta dall'acqua ..... ohmy.gif biggrin.gif biggrin.gif
Mitia
ciao Vincezo, della seconda che mi piace parecchio ha anche uno scatto verticale?

buon lavoro
mitia
banzai85
Buone entrambe, ma preferisco sicuramente la prima, che ha una maggiore vastità...anche perchè nella seconda la posizione inclinata rispetto al fotogramma (ma non abbastanza da formare una diagonale forte) non mi convince del tutto...
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie dei Riscontri amici, Mitia purtroppo non ho una versione verticale ma il delfino con un po' di fortuna si e' fatto vedere laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 259.3 KB
MrTozzo
Molto bella la foto, mi piacciono molto i colori
Max Lucotti
Ciao Vincenzo,
a me piace più la prima poichè il jolly, anche se non lo è, dà la sensazione di storto.
Però, della prima, ne farei un formato 16/9 in modo da levare un poco di cielo e di sabbia.

banzai85
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Aug 18 2010, 06:19 PM) *
Grazie dei Riscontri amici, Mitia purtroppo non ho una versione verticale ma il delfino con un po' di fortuna si e' fatto vedere laugh.gif

Ah ah...geniale!!!!! Scommetto che hai anche la Sirenetta....
dnovanta
beh....allora una richiesta la facci pure io...
se ci metti la sirenetta...magari hai anche un bel nettuno con il tridente..... laugh.gif

a me piacciono il cielo e il mare della prima....
e il primo piano della seconda!!!

gia' finite le ferie??....hai tempo di tornarci??? wink.gif messicano.gif

complimenti
Bianca
albè
Ciao Vincenzo, ottima la prima anche se personalmente toglierei un pò di primo piano, la seconda mi emoziona meno e poi mi sembra che penda anche un pò.

Alberto
simone.favilli
Preferisco la prima (a cui raddrizzerei l'orizzonte).
Magari dalla stessa raw tirare fuori due esposizioni leggermente diverse...
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche agli ultimi amici intervenuti, del luogo ho provato diverse composizione ma la prima fra le tante mi e' sembrata la piu' adeguata. Bianca purtroppo per quest'anno niente piu' ferie. Il luogo si trova a 2 orette di macchina, ci potrei andare ma rischierei di fare un buco nell'acqua se non trovassi le giuste condizioni di Luce e francamente non mi andrebbe giu' ( a proposito per la Sirena e Nettuno niente da fare purtroppo laugh.gif ). Max ora mi gioco il vero Jolly, ho seguito il tuo consiglio di tagliare a 16:9, avevi ragione guadagna tantissimo. Grazie a tutti per i preziosissimi consigli. Ecco l'ultima, giuro dopo questa non vi stresso piu'. laugh.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 356.7 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.