Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Tot� Toscano
Buongiorno a voi tutti, vi presento questo scatto di alcuni giorni addietro......
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.5 KB
dnovanta
ciao Toto'
non dirmi che questo e' il panorama che vedi da casa tua....perche' muoio di invidia!!!!

beh. il notturno mi sembra ben riuscito e di grande impatto..
e' solo un po' piccola la foto....potresti postare una versione piu' grande?
grazie....

ciao
Bianca
giodic
Cromie delicate e scenario accattivante, con in pi� Venere "stella" della sera .... Pollice.gif

Giorgio
alessandro.sentieri
Ciao Tot�, panorama classico, molto affascinante, un p� penalizzato dalla foschia che appiattisce i contrasti e riduce la nitidezza...

Saluti
Ale
Tot� Toscano
Grazie Giorgio, Alessandro, Bianca per i vostri commenti e con l'augurio che ce ne siano ancora, posto il file pi� grande come suggerito da Bianca rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 454.6 KB
Tot� Toscano
ah dimenticavo questo panorama � distante da casa mia 15 km circa e quando vincer� il superenalotto costruir� una casetta proprio da quel posto dove ho realizzato questa foto.....ciao Bianca laugh.gif laugh.gif
andreabow
bei colori, un p� meno la nitideza
ciao
andrea
maurus
Tot�, questa foto mi piace veramente tanto, spero non me ne voglia, lo scatto merita e mi sono permesso di dare un ritocco alle cromie,

Clicca per vedere gli allegati

Ciao Tot�, spero abbia passato un buon ferragosto.
Mitia
davvero un bel vedere specie nella versione corretta...non mi convince solo il primissimo piano con quelle luci rosse ma � una fisima mia hehe

mitia
casugian
QUOTE(Mitia @ Aug 16 2010, 08:35 PM) *
davvero un bel vedere specie nella versione corretta...non mi convince solo il primissimo piano con quelle luci rosse ma � una fissa mia hehe

mitia

Sono assolutamente daccordo con Mitia, prova a toglierle con ps e vedi come viene rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif
Tot� Toscano
QUOTE(maurus @ Aug 16 2010, 08:31 PM) *
Tot�, questa foto mi piace veramente tanto, spero non me ne voglia, lo scatto merita e mi sono permesso di dare un ritocco alle cromie,
Ciao Tot�, spero abbia passato un buon ferragosto.

Grazie per la conversione Maurizio, molto garbato come sempre, il ferragosto l'ho trascorso bene e spero anche per te; comunque effettivamente come dicevate un p� tutti, Andrea � vero che manca di nitidezza, il problema � che con il caldo intenso di questi giorni anche quando scende la notte c'� sempre l'aria offuscata dall'afa che comunque continua ad esserci e questo ovviamente � un fattore che incide negativamente .... magari adesso posto uno scatto un p� diverso sempre fatto quella sera evitando cos� pure quelle luci rosse un p� invadenti dei primi post come mi dicevano giustamente Mitia e Casugian.... e grazie ancora a tutti rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 350.5 KB
maurus
Ti riposto la versione senza le luci rosse, spero nel mio piccolo sia stato di aiuto

nell'ultima vedo la luce un poco sbilanciata, c'� troppa differenza dalla parte scura inferiore ai limiti della silhouette e la parte alta del cielo che andrebbe vivacizzata nelle cromie. Mio parere ovviamente.

La location e davvero stupenda, con il cielo giusto e senza la leggera foschia merita sicuramente il ritorno.

Ciao Toto....sempre a disposizione per le prossime. Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.