Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
morrix82
Ciao,

Vi propongo un'altro scatto delle mie vacanze, ci troviamo al porticciolo de La Maddalena...lo scatto � stato eseguito con tripod e filtro gnd8 sulle alte luci frontali (disturbavano tantissimo) . Noto sopratutto io sui palazzi sullo sfondo, del rumore... da cosa pu� essere dovuto visto che ho scattato a iso 200 f16 30s e con riduzione NR? dal filtro?

ciao e C&C sempre graditi grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
giodic
La foto mi piace, atmosfera molto suggestiva, ottima la composizione Pollice.gif
Il rumore lo noto anch'io, hai per caso recuperato le ombre con il comando apposito? (io penso di s� ...), i filtri non possono causare "rumore", possono introdurre dominanti .... hai per caso corretto ombre e/o dominanti di colore?

Giorgio
morrix82
QUOTE(giodic @ Aug 15 2010, 08:19 PM) *
La foto mi piace, atmosfera molto suggestiva, ottima la composizione Pollice.gif
Il rumore lo noto anch'io, hai per caso recuperato le ombre con il comando apposito? (io penso di s� ...), i filtri non possono causare "rumore", possono introdurre dominanti .... hai per caso corretto ombre e/o dominanti di colore?

Giorgio

Ah ecco si ho recuperato le ombre in post con il comando shadows/hightlights, probabilmente � stato quello! grazie
Mitia
composizione forse un pcohetta ricca di elementi ma che non si danno troppa noia.

buona per luci e atmosfera.

come la vedresti in un bel bn?!

mitia
banzai85
Ciao..la foto mi piace...direi che hai sfruttato bene la miriade di elementi che compaiono nella foto ed azzeccato il taglio...� stato risolto anche il mistero del rumore, quindi, meglio di cos�...
morrix82
ringrazio tutti x i suggerimenti, alla prox.

bye
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.