Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
fatoldsun
a me questa non dispiace...
sbizzarritevi pure con commenti e critiche!
ciao ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 280.9 KB
Antonio Canetti
la prondità di campo non ti aiutato, il micio è fuori fuoco e mi da l'impresione di un copia e incolla che non è.

Antonio
Alfabex
fotografare gatti - ne so qualcosa per esperienza diretta con la mia micia - è sempre molto complicato: appena trovi la giusta inquadratura, la giusta espressione, la giusta composizione dello scatto ... ecco lì ... si muovono e non fai mai in tempo... unsure.gif
eppure spesso e volentieri sono dei soggetti mooooolto interessanti e danno spazio ad ampie interpretazioni...

la tua idea mi piace... la contrapposizione tra l'umano che dorme e il felino che veglia è bella, ma mi convince poco il tutto... la composizione, a mio modesto parere (aspetta però commenti molto più illustri e preparati del mio), soffre ... il soggetto umano è tagliato, si intravede una barca ma non si capisce il contesto, il gatto - ha ragionissima Antonio - sembra inserito dopo... come in un copia ed incolla ...
ma immagino che se tu avessi cambiato inquadratura il micio si sarebbe alzato... si sarebbe stiracchiato ... e ti avrebbe lasciato lì, immobile dietro alla tua macchinetta, con un palmo di naso ... wink.gif

ciao
ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.