Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
RICCARIK
Qualcuno conosce (se esiste)il metodo per ritrovare i propri messaggi di intervento in discussioni a cui si � partecipato ( e non le proprie,quelle le ritrovo dal pannello utente).
L'altro giorno ho risposto ad un ragazzo che aveva postato delle foto ma non riesco a trovare il mio messaggio di risposta,e manco la discussione ovviamente
HELP dry.gif
Tony_@
Clicca in alto a sinistra sul tuo nome utente dove leggi "sei collegato come: RICCARIK", poi su "Tutti i msg utente" (vedi sreen in allegato), appariranno tutti i tuoi messaggi in ordine cronologico inverso.

Cliccando sul N� del messaggio che ti interessa (sotto di esso), ti ritroverai direttamente nella discussione che cerchi.

Un saluto,
Tony.

PS: una strada alternativa pu� essere un clic sulla tua icona o simbolo a sinistra di un tuo qualsiasi messaggio (sopra la scitta "Nikonista".

-
RICCARIK
QUOTE(Tony_@ @ Aug 14 2010, 08:03 PM) *
Clicca in alto a sinistra sul tuo nome utente dove leggi "sei collegato come: RICCARIK", poi su "Tutti i msg utente" (vedi sreen in allegato), appariranno tutti i tuoi messaggi in ordine cronologico inverso.

Cliccando sul N� del messaggio che ti interessa (sotto di esso), ti ritroverai direttamente nella discussione che cerchi.

Un saluto,
Tony.

PS: una strada alternativa pu� essere un clic sulla tua icona o simbolo a sinistra di un tuo qualsiasi messaggio (sopra la scitta "Nikonista".
-

Grazie per questa dritta,ma in questo modo trovo solo i messaggi inerente alle MIE discussioni,non le risposte che scrivo alle discussione aprte da altri(esempio come hai fattu tu adesso con me).
Ho cliccato su tutti i messaggi dell'utente ma mi compaiono solo le mie discussioni,aperte da me
Ciao
SkZ
segui il PS cliccando sul tuo nome e cliccando poi su "I miei messaggi"
hai la lista dei tuoi post
Tony_@
QUOTE(RICCARIK @ Aug 15 2010, 03:27 AM) *
Grazie per questa dritta,ma in questo modo trovo solo i messaggi inerente alle MIE discussioni,non le risposte che scrivo alle discussione aprte da altri(esempio come hai fattu tu adesso con me).
Ho cliccato su tutti i messaggi dell'utente ma mi compaiono solo le mie discussioni,aperte da me
Ciao

A me, col sistema che ti ho indicato, appaiono TUTTI i miei messaggi, anche quelli che ho scritto in discussioni aperte da altri. Non so per quale motivo non debbano apparire a te. Oppure ho inteso male ci� che chiedevi hmmm.gif ?.
Se per esempio scrivo un messaggio (questo) in questa discussione che TU hai aperto (quindi non � una mia discussione perch� non sono stato io ad aprirla), seguendo il percorso che ti dicevo lo ritrovo tranquillamente.

Ora ci provo e ti posto lo screen nel prossimo messaggio.

Tony.
Tony_@
In allegato .JPG c'� lo screen con il mio post precedente.

Se invece vuoi trovare messaggi altrui, clicca sul logo dell'utente che ti interessa e segui la stessa strada.

Ovviamente devi essere registrato per poterli vedere.

Un saluto,
Tony.

-
Maurizio Rossi
QUOTE(RICCARIK @ Aug 15 2010, 03:27 AM) *
Ciao

La procedura che ti ha descritto Tony � corretta, entri nella lista di tutti i post da te pubblicati,
se vuoi cercare una discussione vecchia la visualizzi nell'elenco ,una volta individuato il post ci entri e visualizzi la discussione intera,
Ricordo anche che sopra a ogni tuo vecchio post c'� visualizzato in neretto il titolo della discussione.
RICCARIK
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 16 2010, 01:24 AM) *
La procedura che ti ha descritto Tony � corretta, entri nella lista di tutti i post da te pubblicati,
se vuoi cercare una discussione vecchia la visualizzi nell'elenco ,una volta individuato il post ci entri e visualizzi la discussione intera,
Ricordo anche che sopra a ogni tuo vecchio post c'� visualizzato in neretto il titolo della discussione.

Grazie a tutti adesso vedo anche gli altri post che non riuscivo a trovare,grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.