Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
nosxx10
andare all'estero? l'italia offre moltissimo ai turisti sotto molti punti di vista,specialmente a noi appassionati di fotografia.
quest'anno sono stato in abruzzo,terra "strana".
Se ci posizioniamo sulla spiaggia � facile vedere questo magnifico panorama: alla destra il mare e alla sinistra le montagne(o colline!).

i prati di tivo(def wikipedia):� una localit� turistica montana sulle falde nord-orientali del massiccio del Gran Sasso d'Italia, nel Comune di Pietracamela.
Il nome pare derivare dal termine prati retrivi ossia prati tardivi data la sua posizione in alta quota (1450 m).
� sita a 6 km dal centro storico di Pietracamela e a 40 km da Teramo.

http://www.pratiditivo.it/

1)L'inizio del sentiero...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

2)..camminando...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB

3)corno grande
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MB

4)corno grande e corno piccolo invasi dalla foschia

5)acqua del ruscello
scd_leo
Belle belle mi sono piaciute molto sopratutto la seconda e l ultima non posso darti pareri tecnici ma solo a gusto personale e sinceramente mi piacciono molto.
nosxx10
l'ultima piace molto anche a me.
Sperando di ricevere commenti tecnici,ti ringrazio per la risposta!
maxmax
Purtroppo hai scattato queste foto in un orario del giorno in cui la luce era terribilmente dura e a picco sui soggetti.
Nei primi due scatti il flare purtroppo la fa da padrone rovinando le immagini,sarebbe bello poter vedere qualche altro scatto dello stesso luogo.

Un saluto Max.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.