Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
falcodinet
Salve a Tutti ! Sono "nuovo" utente e mi sono iscritto al club dopo la registrazione della Coolpix 3700. Questa mini compatta mi ha subito affascinato per le sue caratteristiche e prima fra tutte i menù in lingua italiana.
Possedevo già una Coolpix 995 che ho sostituito con una 4500 essendo quest'ultima compatibile con tutti gli accessori della 995.
ora dispongo della 3700 che mi segue costantemente e della 4500 che uso occasionalmente con i relativi accessori in occasioni particolari. Il messaggio dunque apre la discussione sulla scelta fatta, chi avesse idee in merito le esponga.
Saluti smile.gif
antonellomasciolini
Che differenze principali noti tra la 3700 e la 4500? Le cose che fai con la 4500 puoi farle anche con la 3700 oppure..?
Suppongo che tu abbia un pò d'esperienza per potermi rispondere.
Io ho una 3700 e mi trovo benissimo, l'unico mio limite è che non ho termini di paragone poichè è la mia prima macchina digitale.
Grazie Anto
falcodinet
Salve, eccomi con la risposta.
Cara antonellonasciolini innanzi tutto le differenze tra le coolpix citate sono due:
primo la 3700 ha un sensore di tre milioni di Pixl e la 4500 di Quattro milioni di Pixl; secondo la 3700 non supporta gli accessori della 4500 inoltre . Questo fa si che le due macchine vanno utilizzate in condizioni diverse. La prima molto agevole e facilmente trasportabile è la macchina che può seguirti sempre e senza creare ingombri, la seconda più professionale con tutti gli aggiuntivi che può utilizzare da possibilità di creatività incredibili.
Ti pare poco? smile.gif
mcurati
QUOTE (falcodinet @ Feb 25 2004, 10:12 PM)
Salve, eccomi con la risposta.
Cara antonellonasciolini innanzi tutto le differenze tra le coolpix citate sono due:
primo la 3700 ha un sensore di tre milioni di Pixl e la 4500 di Quattro milioni di Pixl; secondo la 3700 non supporta gli accessori della 4500 inoltre . Questo fa si che le due macchine vanno utilizzate in condizioni diverse. La prima molto agevole e facilmente trasportabile è la macchina che può seguirti sempre e senza creare ingombri, la seconda più professionale con tutti gli aggiuntivi che può utilizzare da possibilità di creatività incredibili.
Ti pare poco? smile.gif

Domandina: si vede (palesemente) la mancanza del milione di pixel del sensore della 3700 rispetto alla 4500?
wink.gif Saluti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.