Buongiorno a tutti!E' un po di tempo che seguo il forum (veramente interessante ed istruttivo!) e finalmente mi sono deciso a scrivere per uno o più consigli......mi spiego. Da anni, poco più di 30, io e la mia fidatissima e infaticabile NIKON F (Photomic/Ftn) ne abbiamo fatte di cotte e di crude (anche sott'acqua, scafandrandola), veramente un mulo da battaglia!!!. Ultimamente però sono stato a stretto contatto con una fotocamera digitale (imprestata),.....mmmh tosta (ho pensato......leggerina come peso, però scatta alla grande...mah?) Sono partito in 'quarta', (ma non è tutto oro quello che luccica!) e in base alle mie esigenze economiche, vorrei acquistare una D90 + 18/105mm. Il dilemma però è dietro l'angolo..... e il mio set di obiettivi ? (comprati a suon di sudore e di rinuncie) Li potrò utilizzare con il nuovo corpo digitale?(...da buon genovese...!!!) Spero tanto di si! Eccoli, naturalmente manuali in tutto :
NIKKOR 20mm 1:3.5 / doppia ghiera diaframmi / forcella accoppiamento Photomic
NIKKOR 28mm 1:3.5 /doppia ghiera diaframmi / forcella accoppiamento Photomic
NIKKOR- Auto 50mm 1:2 / forcella accoppiamento Photomic
Micro NIKKOR 55mm 1:2.8 / doppia ghiera diaframmi / forcella accoppiamento Photomic
NIKKOR-Q Auto 135mm 1:2.8 / forcella accoppiamento Photomic
NIKKOR 300mm 1:4.5 / doppia ghiera diaframmi / forcella accoppiamento Photomic
Vivitar series 1 70-210mm 1:3.5 MACRO FOCUSING AUTO ZOOM / forcella accoppiamento Photomic
Naturalmente la 'bimba' continuerei ad usarla...ci sono troppo affezionato! Attendo con ansia vostre risposte, sicuramente molto esaudienti (almeno spero)...a presto. BEN 59.