Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alessandro pischedda
Ebbene si', volevo festeggiare con voi...da d300s e 16 85 a d700!!!

Perdo uno zoom..ma rimango con 28 2.8 afd, 50 1.8, 85 1.8 e 80 200 2.8...direi che se po' fa'!!!!

che ne pensate?????
Moua
Se po' se po'......

primoran
Altroch�, che se p�!

Primo.
Tony_@
Tasca permettendo l'ideale sarebbe poterle avere entrambe.

Personalmente non mi priverei della D300s e del 16-85 pur passando anche alla D700 wub.gif .

Ma .......... io non sono te e tu non 6 me, quindi .............!

Bye,
Tony.
alessandro pischedda
piu' che altro io non ho i soldi di qualcuno!!!:)smile.gif...anzi vendo una serie di filtri...ma non so se li posso mettere nel mercatino non essendo nikon..cmq se vi interessa vendo filtri 67 e 72 e una custodia a fondina in cui entra d300s e 80 200...

un abbraccio..non so se ce la faccio ad aspettare venerdi'..
Tony_@
No, "esclavo", non volevo dire che ho i soldi per farlo (quest'anno, oltre al 2� corpo digitale che avrei voluto affiancare alla mia D300, ho dovuto rinunciare anche alle vacanze), intendevo appunto "tasca permettendo", perci� il "qualcuno" eventuale a cui ti riferivi .............. non sono certo io (me misero tapino Fulmine.gif smile.gif ).

Comunque non mi priver� della D300 neppure quando potr� acquistare il 2� corpo, perch� trovo troppo comodo averne due al seguito (l'ho sempre fatto in passato con l'analogico) e se saranno uno DX e l'altro FX ............ uuuhhhh, libidine !!!

Complimenti per il passo che stai facendo!

Un cordiale saluto,
Tony.
SkZ
finche' non lo "allaghi" va tutto bene tongue.gif
alessandro pischedda
Purtroppo annullo il Brindisi....c'ha ripensato..e' proprio vero non dire gatto..
Maurizio Rossi
QUOTE(esclavo @ Aug 11 2010, 11:04 PM) *
piu' che altro io non ho i soldi di qualcuno!!!:)smile.gif...anzi vendo una serie di filtri...ma non so se li posso mettere nel mercatino non essendo nikon..cmq se vi interessa vendo filtri 67 e 72 e una custodia a fondina in cui entra d300s e 80 200...
un abbraccio..non so se ce la faccio ad aspettare venerdi'..

Mi dispiace sia finita cos� non ti disperare, occasioni se ne trovano stai tranqui
ti auguro di trovare presto la fotocamera desiderata, saluti

PS: Nella sezione usato si possono inserire e cercare solo prodotti Nikon.

bergat@tiscali.it
QUOTE(esclavo @ Aug 12 2010, 12:43 PM) *
Purtroppo annullo il Brindisi....c'ha ripensato..e' proprio vero non dire gatto..

Perch� ci hai ripensato? quali sono i tuoi dubbi? cerotto.gif
casugian
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 13 2010, 03:20 PM) *
Perch� ci hai ripensato? quali sono i tuoi dubbi? cerotto.gif

Credo che ci abbia ripensato quello della d700 non Lui rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(casugian @ Aug 13 2010, 03:36 PM) *
Credo che ci abbia ripensato quello della d700 non Lui rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif

Ah la comprava usata! beh di questi tempi � difficile trovarla usata, a meno di 1600/1700 euro, e a quel punto non so se convenga non comprarla nuova.
casugian
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Aug 13 2010, 03:56 PM) *
Ah la comprava usata! beh di questi tempi � difficile trovarla usata, a meno di 1600/1700 euro, e a quel punto non so se convenga non comprarla nuova.

Si faceva una permuta....d300 + obbiettivo + conguaglio...se era usata non lo ha detto!!!

Ciao smilinodigitale.gif
alessandro pischedda
Casugian hai letto male!
D300s + 16 85 vs corpo d700 usata.

La cosa che mi eccitava non era il prezzo poiche' se uno vende d300s a 1.100 e 16 85 a 450 per dire, anche 500 con i filtri che ho, alla fine usciva il prezzo della d700 usata, contate che qui sul mercatino ce ne e' una a 1.450.
Quello di cui ero contento era di aver trovato una persona vicino casa che si prendeva la mia senza vendi, compri ecc..scambio diretto! troppo comodo.
poco strano anche questo se uno non e' interessato all'fx in particolare vuole i filmati e magari doppia scheda.
Cmq vendo la d300s e 16 85 entro breve, forse prendo d700 ma a Roma, deciso.
kintaro70
QUOTE(esclavo @ Aug 13 2010, 08:28 PM) *
...
Cmq vendo la d300s e 16 85 entro breve, forse prendo d700 ma a Roma, deciso.

Oramai quando hai fiutato la preda � difficile tornare indietro, mi � capitato con il 105 micro VR, sfumata la possibilit� di un usato dal mio spacciatore, mi son rotto e l'ho comprato nuovo.
alessandro pischedda
purtroppo non e' un periodo in cui mi posso allargare con le spese..e cmq d700 a Roma usate sono introvabili. Nessun negozio ne ha, privati niente.
Ao' nessun romano che deve passare a d3??????smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.