Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
aculnaig1984
Ho scaricato questo programma con cui vorrei vedere quanti scatti ha fatto la mia D80. Per� ogni volta che ci metto una foto non mi fa vedere i dati relativi alle foto totali scattate. che devo fare? sbaglio qualcosa? o il progmamma nn va bene? Vi allego la mia ultima foto scattata cos� potete verificare se sul vostro programma vi da l'indicazione relativa alle foto totali scattate.
Grazie a tutti per le risposte.
Gianluca
Clau_S
QUOTE(aculnaig1984 @ Aug 8 2010, 10:17 AM) *
Ho scaricato questo programma con cui vorrei vedere quanti scatti ha fatto la mia D80. Per� ogni volta che ci metto una foto non mi fa vedere i dati relativi alle foto totali scattate. che devo fare? sbaglio qualcosa? o il progmamma nn va bene? Vi allego la mia ultima foto scattata cos� potete verificare se sul vostro programma vi da l'indicazione relativa alle foto totali scattate.
Grazie a tutti per le risposte.
Gianluca

Non so risponderti su Opanda ma irfanview con il plugin exif.dll mi segna total pictures 15087

Clicca per vedere gli allegati
primoran
Ciao, il mio Opanda d� 15087! Io uso l'estensione di Firefox che puoi scaricare dal sito Mozilla gratuitamente.

Primo.

@ Clau_S: Vorresti, per piacere, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
aculnaig1984
Non capisco, io anche uso Firefox, ma non mi funziona. sbaglio qualcosa?
omunque grazie per avermi detto il numero di foto. biggrin.gif biggrin.gif
primoran
QUOTE(aculnaig1984 @ Aug 10 2010, 01:11 PM) *
Non capisco, io anche uso Firefox, ma non mi funziona. sbaglio qualcosa?

Prova a disinstallarlo e poi lo reinstalli direttamente scaricandolo dal sito. (Cerca nelle estensioni.) Attualmente � "OpandaIExif 2.3".

Primo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.