Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
istantanea fatta al volo con campattina mentre ero in auto di angoletto di questa stupenda regione ricreato in omaggio alla comunità sarda.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 319.4 KB
Saluti.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario ....

lo scorcio e' molto interessante e mi piace anche la composizone ....!!!

vedo solo i bianchi un po' spenti non so se e' voluto ma li tirerei un po' ....!!!
Mario P.
è vero Massy, devo tenere conto di questo, spesso noto differenze sulle immagini dopo che le ho postate, grazie del consiglio e del passaggio.
Mitia
ciao MArio, lo scatto mi piace e molto ma i bianche come dice Massy vanno sistemati, ne guadagnerebbe.
Mitia
Mario P.
ed ecco i bianchi che alzano sempre la testa.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.6 KB
Mitia
meglio, io proverei sempre ad arrivare al limite poi tornare indietro si fa sempre a tempo

mitia
dnovanta
ciao Mario

la morbidezza nei paesaggi e' abbastanza insolita,
di solito si punta sulla nitidezza assoluta...
a me invece piace moltissimo, perche' rende tutto piu.....fiabeso ed etereo.

complimenti
Bianca
mirko_nk
Ciao Mario.

Bello scorcio, che parla sardo... Foto genuina e spontanea che è oramai un tuo segno di riconoscimento.

Complimenti!!
forzacommo
dry.gif Io invece voglio essere critico riguardo a questa foto,mi scuso in anticipo comunque perchè non vorrei con questo insegnare niente a nessuno,ho molto da imparare.Quello che non mi va dello scatto,che secondo mè non rappresenta la vera anima della Sardegna è la presenza dei vari elementi di disturbo,come la barriera,il trespolo al centro,i pennoni alla destra,e poi ho il vago sospetto che la costruzione nuragica sia posticcia-pago da bere a tutti se mi sbaglio messicano.gif
Totò Toscano
QUOTE(forzacommo @ Aug 7 2010, 09:58 PM) *
dry.gif Io invece voglio essere critico riguardo a questa foto,mi scuso in anticipo comunque perchè non vorrei con questo insegnare niente a nessuno,ho molto da imparare.Quello che non mi va dello scatto,che secondo mè non rappresenta la vera anima della Sardegna è la presenza dei vari elementi di disturbo,come la barriera,il trespolo al centro,i pennoni alla destra,e poi ho il vago sospetto che la costruzione nuragica sia posticcia-pago da bere a tutti se mi sbaglio messicano.gif

Daccordo con te.....e ovviamente sono pronto pure io a pagare da bere.... messicano.gif messicano.gif
antoc
La foto mi piace molto ma anche a me il nuraghe sembra "finto"... forse uno dei "restauri" selvaggi che ogni tanto si trovano in giro... Per curiosità dove è stata scattata la foto?

Ciao
Anto
Mario P.
QUOTE(forzacommo @ Aug 7 2010, 09:58 PM) *

Ragazzi non avete letto bene il titolo e la breve presentazione.
SardEgna e NON " SardIgna" significa appunto che non è prettamente uno scorcio di quella stupenda isola ma una sua rappresentazione RICREATA in omaggio alla stessa credo da parte della comunità sarda che vive quì in Piemonte. Lo scatto come ho detto l' ho effettuato dall' auto addirittura mentre ero in movimento con la mia solita compattina che mi porto sempre appresso e chiaramente non ho pensato alla composizione ovviamente, i pennoni però ci stanno rappresentano le cinque province che compongono la regione dai quali ogni tanto sventolano le loro bandiere a questo punto mi pare inutile dire che sia un nuraghe costruito artificialmente con pietre della zona ma che chiaramente la rappresenta in modo piuttosto evidente e con questo mi scuso se non sono riuscito inizialmente a farmi capire grazie comunque del vostro intervento.
antoc
Oops mi sa che qui ci tocca pagare da bere... smile.gif

Ciao
Anto
Mario P.
QUOTE(antoc @ Aug 8 2010, 11:41 AM) *
Oops mi sa che qui ci tocca pagare da bere... smile.gif

Ciao
Anto

Un buon bicchiere di Cannonau mi sta benissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.