Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Sorridendo
Buongiorno a tutti
sono in Brasile e al mio primo gg di vacanza la macchina s60 non va più!!! Schiaccio il bottoncino on/off e si dovrebbve aprire il copri obbiettivo invece rimane chiuso e la macchina bloccata, sul monitor appare in rosso la scritta "errore obbiettivo" e sotto un segnale di allarme composto da un bollo rosso con un punto esclamativo. Non ho dietro il libretto e non so se è risolvibile o ormai la macchina è fuori uso per tutta la vacanza.
Vi prego aiutatemi! sono in un paesino sperduto e nessuno sa come aiutarmi! Aspetto notizie dall'Italia!Grazie mille dolores
emore
QUOTE(Sorridendo @ Aug 6 2010, 05:14 PM) *
Buongiorno a tutti
sono in Brasile e al mio primo gg di vacanza la macchina s60 non va più!!! Schiaccio il bottoncino on/off e si dovrebbve aprire il copri obbiettivo invece rimane chiuso e la macchina bloccata, sul monitor appare in rosso la scritta "errore obbiettivo" e sotto un segnale di allarme composto da un bollo rosso con un punto esclamativo. Non ho dietro il libretto e non so se è risolvibile o ormai la macchina è fuori uso per tutta la vacanza.
Vi prego aiutatemi! sono in un paesino sperduto e nessuno sa come aiutarmi! Aspetto notizie dall'Italia!Grazie mille dolores

Salve , mi dispiace per l'inconveniente. Non posso aiutarti direttamente, peró consulta la Nikon
http://www.nikonbrasil.com/assistencia.htm Tel.0800-725-4506 / 513407-4505
assistenciatecnica@udeniodobrasil.com.br
Ciao
Emore
argzennaro
QUOTE(Sorridendo @ Aug 6 2010, 06:14 PM) *
Buongiorno a tutti

argzennaro
Leggo solo ora, ma rispondo ugualmente.
Purtroppo questo succede quando l'apparecchio cade o prende un colpo violento e l'aggancio dell'obbiettivo va fuori sede. Non c'è altra soluzione che portare la macchina fotografica ad un centro assistenza. Per ora per te: "NIENTE FOTO" fino al rientro a casa. C I A O
bergat@tiscali.it
Prova con batterie ben cariche. Non conosco la diagnostica della macchina, ma tale errore potrebbe anche essere carica delle batterie insufficiente a fare uscire l'obiettivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.